Gia' in vendita? Ma non era il massimo per l'astrofotografia planetaria?
-
Grazie Max,
al momento ho solo questi dati.
a presto
Marco
al momento ho solo questi dati.
a presto
Marco
- Andrea Maniero
Stavo pensando ,,,,,,,,,,

Edited by Andrea Maniero on Nov 22, 2011 at 08:07 PM
-
ma non si era detto di continuare la discussione in modo costruttivo?
- Andrea Maniero
Stavo pensando a voce alta scusami .
Ciao Andrea
Ciao Andrea
- maxproject
Marco, Andrea ha fatto un suo commento che non era necessario, tu pero' continui le tue discussioni in modo costruttivo come pare a te, con affermazioni (non qui) che un pochino fanno sorridere. Non ti offendere ma a volte bisognerebbe riflettere prima di mettersi ad entrare in ambiti tecnici molto dettagliati, poi - massimo rispetto per le tue opinioni ed esperienze - ma non possiamo condividere quanto tu affermi dal punto di vista tecnico, forse siamo troppo conservativi o troppo prudenziali, i perchè li scoprirai da solo strada facendo. Ti possiamo solo dire che quando ci si parla vis a vis e non nei forum escono molte verità che giacciono sopite (in generale si intende).
Noi continuiamo a sostenere che il tuo progetto NON è idoneo al tuo target e al sito osservativo (in senso positivo) che ti ritrovi, hai ancora molti margini di miglioramento, però sono scelte tue che non vogliamo discutere.
Ciao
Max
Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)
Noi continuiamo a sostenere che il tuo progetto NON è idoneo al tuo target e al sito osservativo (in senso positivo) che ti ritrovi, hai ancora molti margini di miglioramento, però sono scelte tue che non vogliamo discutere.
Ciao
Max
Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)
Ciao Max, e ciao anche all' Andrea, a me non piacciono gli attacchi mediatici (spero di averlo scritto giusto) alle persone, e questo credo di averlo gia esposto. Di sicuro certe affermazioni, che si leggono in rete mi fanno "pisciare addosso dal ridere " l' ho fatto fare da ***** xchè le fa anche per la NASA"! Ma chi, ma quando, ma veramente ce le volgiamo credere, ora mettiamo pure che gli americani (io non lo penso) siano dei fresconi, ma con tutti i VERI costruttori di ottiche NORMATI e CERTIFICATI che hanno in casa si fanno fare le ottiche dal "tendologo"? ma forse invece che per la NASA per i NASELLI se proprio vogliamo.
asta il luego
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »
0
Mariossss
Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.
"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl
asta il luego
...È tempo… di morire… »
0
Mariossss
"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl
-
trovo fuori luogo l'intervento di Marios ,almeno avesse la decenzxa di firmarsi con nome e cognome come ho fatto io e altri ,se mi sono permesso di scrivere altrove che Giacometti (perchè di lui si parla) che fa ottiche x la NASA è perchè evidentemente qualcuno di cui mi fido me l'ha detto ,poi sarà l'interessato a risponderne eventualmente,ma altrettanto che diffama dovrà fare altrettanto,è la legge dell'assumersi la responsabilità di ciò che afferma.
mi è sempre stato detto che questo è un forum che si distingue dagli altri perchè tecnico e questo è il motivo x cui lo leggo,ebbene ,queste battute da bar non gli rendono giustizia.
se avrò fatto una cazzata (paassatemi il termine schietto) lo dirà il tempo e sarò il primo a dirvelo.
ciao a tutti
Marco
mi è sempre stato detto che questo è un forum che si distingue dagli altri perchè tecnico e questo è il motivo x cui lo leggo,ebbene ,queste battute da bar non gli rendono giustizia.
se avrò fatto una cazzata (paassatemi il termine schietto) lo dirà il tempo e sarò il primo a dirvelo.
ciao a tutti
Marco
- massimoboe
Ma è anche un forum non moderato, chi scrive si assume la responsabilita di quello che scrive. Il nome lo hai fatto tu e non Marios.........dunque. Del costruttore che citi non so nulla se non che svolge altro lavoro primario ed è uno dei tanti che produce qualche ottica, dipende da chi ti ha dato l'info, magari un suo collega..........de gustibus.
Non hai fatto una cazzata, ma secondo noi non stai centrando il tuo bersaglio.
Massimo
0
Non hai fatto una cazzata, ma secondo noi non stai centrando il tuo bersaglio.
Massimo
0
-
se Marios parla di tende è CHIARO che si riferisce a lui!
il lavoro di costruttore di ottiche è perfettamente regolare e dichiarato e rilascia regolari fatture,niente scantinati inpolverati nascosti da occhi indiscreti.
che ogniuno si assuma le responsabilità di ciò che affeerma è il minimo.
ciao
Marco
il lavoro di costruttore di ottiche è perfettamente regolare e dichiarato e rilascia regolari fatture,niente scantinati inpolverati nascosti da occhi indiscreti.
che ogniuno si assuma le responsabilità di ciò che affeerma è il minimo.
ciao
Marco
A parte il fatto che marios sta per Mario, per cui mi conosci molto bene. Caro Marco, il Max te lo potra confermare, io ho sempre detto che non mi piacciono gli attacchi mediatici nei tuoi confronti, di sicuro credimi, che pensare che tu possa credere a cio che hai scritto, ti riscrivo mi fa PISCIARE ADDOSSO dal RIDERE. Poi pensa quello che ti pare, del resto se poi vogliamo parlare di PAROLA DATA, bhè guarda proprio li STENDIAMO un VELO PIETOSO, TU SAI che io avrei qualcosa di ridire!!!!
...È tempo… di morire… »
0
Mariossss
...È tempo… di morire… »
0
Mariossss