Forcella per il mio northek?

Avatar utente
magnete
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/12/2012, 9:32

Forcella per il mio northek?

Messaggio da magnete »

La foto è un poco ingenerosa, dietro di me ho più agio di quel che sembra. Però sì questo è molto stretto, anche se recupera in lunghezza (un dp 100 puntato fisso a sud starebbe una meraviglia). L'altro balcone è più grande ma piazziato peggio, di fronte a molti tetti alti. L'investimento non è stato trascurabile ma mi permette di usare tutto il cielo del balcone giusto, altrimenti sarei stato costretto a uscire per ogni minima osservazione con risultato che sarei uscito pochissime volte (penso solo alle sere in cui si vogliono giusto fare delle prove, delle regolazioni). Ritornando al calcolo del costo per osservazione che ho fatto sopra direi che la mia stima di 10 anni di servizio per il Northek e la Bellincioni è un misura decisamente sottodimensionata... Spero di poter raccontare le altre soddisfazioni che verranno dal combinato!

Sergio

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Forcella per il mio northek?

Messaggio da Andrea Maniero »

A me piace un sacco ......complimenti

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

salvatorelovecchio
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/12/2010, 20:21

Forcella per il mio northek?

Messaggio da salvatorelovecchio »

Bene, alla fine vedo che hai scelto per la miglior soluzione possibile.
Del resto meglio spendere i soldi una volta e non pensarci più.

Saluti

Avatar utente
Frank
Messaggi: 237
Iscritto il: 25/08/2013, 12:18

Forcella per il mio northek?

Messaggio da Frank »

Ciao Magnete, scusa se mi intrometto ma visto che sei riuscito a far accettare quel calcolo economico un poco "astruso" , alla consorte, fatto 30 fai 31 una bella colonna fissata al parapetto ( sul cemento ovviamente e in inox )e non ci pensi più oltre a guadagnare qualche cm. Puoi anche smontare e rimontare quasi perfettamente allineato. Comunque la montatura sembra una meraviglia, se funziona come appare sei a posto x un bel po' di tempo.
Franco

Avatar utente
magnete
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/12/2012, 9:32

Forcella per il mio northek?

Messaggio da magnete »

Be' con la matematica le ho fatto perdere la trebisonda, ma per far passare una colonna piantata nel balcone non saprei da dove iniziare...

Sergio

salvatorelovecchio
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/12/2010, 20:21

Forcella per il mio northek?

Messaggio da salvatorelovecchio »

In effetti come iniziare il discorso è difficile, la conclusione invece è
facilissima, ...le valigie davanti alla porta !

Saluti