Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Rispondi
Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Messaggio da maxproject »



[primo tempo]
Ho comperato la Trabant! Che meraviglia di macchina, ha pure 4 gomme di gomma, posso veramente girare il mondo. E' costata poco ma è un mostro di macchina, quanti accessori, che prestazioni........
[quello con la Golf si domanda se quello della Trabant è svitato e leggermente fuori asse]

Oggi ho portato la Trabant dal mio meccanico, ha sostituito un pistone, la scatola del cambio, lo sterzo. Una meraviglia! Non potete credere che prestazioni incredibili!
[quello con la Golf sorride in silenzio]

[secondo tempo]
Ragazzi ho grosse novità. Ho venduto la Trabant e ho comperato la Golf! Ora si che si fa sul serio! La Trabant andava bene, soprattutto dopo le modifiche, ma era un po' chiassosa e soprattutto il riscaldamento in inverno non era proprio il massimo...... Ma questa Golf!!! Quattro gomme più quella di scorta! Incredibile ha pure l'impianto elettrico funzionante, non credevo di poter avere un simile gioiello.......è costata un po' cara ma ne è valsa la pena
[quello con la Golf continua a chiedersi se è tutto a posto nella scatola cranica]

[terzo tempo]
Finalmente! Arriva lo SCANIA da 550 CV, finalmente non ho più problemi di dimensioni, spazio, volume e potenza.....un mostro, e tutto made in the world, una cura nei dettagli pazzesca, devo solo bloccare un cuscinetto che cigola, un gioco sullo sterzo, mettere il sistema antiappannamento nel parabrezza, bloccare la leva del cambio che ogni tanto si svita, ma per il resto..........non ci sono paragoni in assoluto con nessun camion della sua taglia! E tutto questa meraviglia tecnica per un prezzo veramente fantastico.....
[quello con la Golf si domanda se questo ce l'ha la patente o meno]

Le iperboli ad ogni acquisto si sprecano, poi di colpo e senza spiegazioni, quello che viene acquistato come punto di riferimento sul mercato, scompare......ed ecco una nuova meraviglia alla moda e di gran richiamo, ma poi anche questa scompare o viene messa da parte, bisogna seguire il codazzo per non restare indietro.......e poi?
Maxproject

0

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Messaggio da marios »

Ciao Max, tutto ok? Io non proprio, a parte ciò commento il tuo post.....<<< sai che 6 proprio un bel menabelino >>>???????

ciao

Mariossssssssssssssssssssssssssss............................................................................................................

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Messaggio da maxproject »

Neanche io Mario tutto okei, sono mezzo moribondo.......

lo dice sempre anche mia moglie, ma puoi darmi torto??

ciao
max

0

enricof
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/05/2010, 20:49

Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Messaggio da enricof »

...... morale della favola automobilistica?
Ogni scarrafone e' bello a mamma soja?

(ps.. parliamo sempre di automobili e carrozieri :D :D)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Messaggio da maxproject »

La morale caro Enrico non la diciamo, lasciamo che le rotelle girino veloci nella testa di ogni lettore.......è molto più facile di quello che si pensa. La nostra cummara Marios ha già capito...ahahahah
Ciao
Maxproject


0
Edited by maxproject on Jun 21, 2010 at 11:48 PM

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Trabant, Golf, lo Scania da 550 CV............

Messaggio da daniela »

Come si fa a raddoppiare il valore della Trabant?
Si fa il pieno.

Come si fa a distruggere completamente una Trabant?
Si passa accuratamente il Ferox coprendo l'intera superficie.

Come si trasforma una Trabant in un'auto sportiva?
Metti le tue scarpe da ginnastica puzzolenti nel bagagliaio.

Quanti operai assemblano ciascuna Trabant?
Due: uno piega e l'altro incolla.

Come si misura l'accelerazione della Trabant?
La si annota sul diario.

Hai visto? Hanno installato un antifurto di serie sulle Trabant! Funziona benissimo.
Ora il logo Trabant e' piu' grande, quindi e' piu' visibile e si vede meglio da lontano.

Perche' la Trabant ha il lunotto posteriore riscaldato?
E' comodissimo! Perche' cosi' chi spinge tiene le mani al tiepido.

Che differenza c'e' tra la Trabant e un petulante venditore porta a porta?
Al venditore si puo' sbattere la porta in faccia e chiuderla.

Come funziona l'isolamento acustico della Trabant?
Le ginocchia tappano le orecchie.

Quando e' che la Trabant raggiunge la velocita' massima?
Quando viene trainata.

Cos'e' una Trabant in cima a un passo di montagna?
Un miracolo!

Alla stazione di servizio. "Vorrei due tergicristalli per una Trabant."
"OK mi sembra uno scambio equo, affare fatto!"

Incidente stradale fra due Trabant. Una gravissima tragedia, con due morti e cinquantasei feriti. Com'e' possibile?
Dopo l'incidente mortale, i passanti hanno iniziato a fare a pugni per accaparrarsi le parti di ricambio.

Qual e' l'automobile piu' lunga del mondo?
La Trabant: tre metri di macchina seguiti da venti metri di fumo densissimo.

Una Trabant ha raggiunto i 100 km/h!!
Si', lo ho letto sul giornale, il poveraccio che e' saltato giu' dalla scogliera e' annegato.

Lo sapevi che le Trabant hanno il tergicristalli posteriore di serie?
Certo, serve a rimuovere i moscerini che si schiantano sul lunotto posteriore.

Cos'e' una Trabant con i vetri che si alzano e si abbassano?
Il gabbiotto del pedaggio dell'autostrada!

Come si fa ad andare piu' veloci in discesa con la Trabant?
Si spegne il motore.

Come si chiama una Trabant coi freni?
Superaccessoriata full optional.

Qual e' il sogno segreto di chi guida la Trabant?
Una multa per eccesso di velocita'.

Alla fiera campionaria di Lipsia uno sceicco gonfio di petroldollari e che colleziona auto di lusso sente dire che c'e' un'auto della Germania Est con tempo di consegna di dodici anni. Esterrefatto, visto che i tempi di consegna di Rolls Royce, Bentley, Ferrari, Porsche eccetera sono tutti inferiori ai cinque anni, firma immediatamente un assegno e la ordina. Panico generale! Il mattino dopo viene convocato il governo e il parlamento in sessione d'urgenza. Si approva una modifica al piano quinquennale. Si prenota un Tupolev cargo dell'aeronautica militare. E meno di un mese dopo il Tupolev con le sue grandi ali atterra nella Penisola Arabica e deposita un container.
Due sere dopo lo sceicco organizza una festa coi suoi amici. "Porsche, Bentley, Rolls Royce, Ferrari, credete a me, tutta merda, ve lo dico io! No va be non e' che siano proprio merda, ma l'intelligenza e l'inventiva comunista e' tutta un'altra cosa, credetemi che siamo su un altro pianeta. Ho ordinato questa loro automobile, il modello di punta, ha dodici anni di attesa, va be', aspettero'. Ma voi non avete idea di cosa e' successo. Una cosa mai vista, una signorilita' impareggiabile, altro che quegli arroganti occidentali che accettano i nostri milioni ma sempre con la puzza sotto il naso. Hanno mandato, tre settimane dopo, un aereo dell'aeronautica militare, una cosa pazzesca, e i soldati hanno scaricato dall'aereo un modellino di cartone dell'auto, perfettamente funzionante!"

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"