[primo tempo]
Ho comperato la Trabant! Che meraviglia di macchina, ha pure 4 gomme di gomma, posso veramente girare il mondo. E' costata poco ma è un mostro di macchina, quanti accessori, che prestazioni........
[quello con la Golf si domanda se quello della Trabant è svitato e leggermente fuori asse]
Oggi ho portato la Trabant dal mio meccanico, ha sostituito un pistone, la scatola del cambio, lo sterzo. Una meraviglia! Non potete credere che prestazioni incredibili!
[quello con la Golf sorride in silenzio]
[secondo tempo]
Ragazzi ho grosse novità. Ho venduto la Trabant e ho comperato la Golf! Ora si che si fa sul serio! La Trabant andava bene, soprattutto dopo le modifiche, ma era un po' chiassosa e soprattutto il riscaldamento in inverno non era proprio il massimo...... Ma questa Golf!!! Quattro gomme più quella di scorta! Incredibile ha pure l'impianto elettrico funzionante, non credevo di poter avere un simile gioiello.......è costata un po' cara ma ne è valsa la pena
[quello con la Golf continua a chiedersi se è tutto a posto nella scatola cranica]
[terzo tempo]
Finalmente! Arriva lo SCANIA da 550 CV, finalmente non ho più problemi di dimensioni, spazio, volume e potenza.....un mostro, e tutto made in the world, una cura nei dettagli pazzesca, devo solo bloccare un cuscinetto che cigola, un gioco sullo sterzo, mettere il sistema antiappannamento nel parabrezza, bloccare la leva del cambio che ogni tanto si svita, ma per il resto..........non ci sono paragoni in assoluto con nessun camion della sua taglia! E tutto questa meraviglia tecnica per un prezzo veramente fantastico.....
[quello con la Golf si domanda se questo ce l'ha la patente o meno]
Le iperboli ad ogni acquisto si sprecano, poi di colpo e senza spiegazioni, quello che viene acquistato come punto di riferimento sul mercato, scompare......ed ecco una nuova meraviglia alla moda e di gran richiamo, ma poi anche questa scompare o viene messa da parte, bisogna seguire il codazzo per non restare indietro.......e poi?
Maxproject
0