Poi ne parleremo in modo più esteso in un apposito thread, ma la scopiazzatura maldestra è abbastanza chiara:
Discuteremo molto su questo prodotto, che non è cinese.
Maxproject Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata. (G. Schiaparelli)
P.S. è un rendering.........non è un prodotto realizzato. Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata. (G. Schiaparelli)
Chissà se leggendo il nostro forum avete imparato qualcosa. A colpo d'occhio cosa vedete che non va in questo disegno?
E' semplice! Noi pero' non possiamo scriverlo per correttezza professionale.
Maxproject Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata. (G. Schiaparelli)
Corretto Fabio! Qualcuno legge quello che scriviamo.....
Va detto che questi tubi, al di la di rendering ben fatti, non hanno mai visto la luce.
I progetti della cella sono piuttosto anacronistici, il tutto condito da bei colori e qualche calcoletto strutturale da 5a Istituto Tecnico.
Hai vinto un riduttore 31,8 omaggiato all'acquisto dell'Ultra 230.