PORCA VACCA

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

PORCA VACCA

Messaggio da maxproject »

Hombre, por favor.............

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

PORCA VACCA

Messaggio da marios »

Max, ma "HOMBRE POR FAVOR" un par di...... CIUFFOLI, SONO TRE S@@@@@I....... Quando ce vo' ce vo'!!!

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

PORCA VACCA

Messaggio da maxproject »

Si Mario però il buonsenso deve metterlo chi ce lo ha.......allora o apriamo il fuoco con la corazzata, cosa di cui francamente non vale proprio la pena: il nostro target non legge nemmeno il forum in questione e i capi e capetti in questione sono derisi smodatamente.... Il tempo delle battaglie a caccia di mosche è passato, ora stiamo facendo sul serio, chi doveva capire i nostri concetti o li ha capiti o non li capirà mai più, chi apprezza NortheK non si pone il problema di quello che scrive tizio o caio, piuttosto chiede a noi e ci da fiducia (come hai fatto tu), non si basa certo su di un forum popolare per spendere 17.000 euro (che per me sono tanti soldi).

Noi siamo a disposizione anche di chi non compera un telescopio nostro, ma vuole solo spiegazioni, queste non costano e non sono mai state negate a nessuno. Quanto al resto ciascuno porti avanti le proprie idee, basta che non pensi che noi non abbiamo mai aperto un C14 o un C9 o un Intes..........sappiamo sempre di cosa stiamo parlando.

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

PORCA VACCA

Messaggio da marios »

Si Max, ma, mi spiace dirtelo, tu una cosa non l' hai capita, ma qlcuno invece si, il carbonio per autocostruirsi il BOILER della vita, lo si trova bello e pronto dal "DO IT YOURSELF".....

bvye bye Max bacio bacio.....

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

PORCA VACCA

Messaggio da maxproject »

Telefono al mio idraulico.

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

PORCA VACCA

Messaggio da Andrea Maniero »

Dai ragazzi lasciamo perdere !

Leggiamo e divertiamoci , anche se e' traumattizzante vedere che se qualcuno cerca di mettere fuori la testa dal gruppo viene sbranato dal branco .

Non riesco a capire perche' ogni qualvolta viene citato il marchio NortheK si mobilita l'armata Brancaleone dove , esperti che vivono di luce riflessa per qualche bella immagine passata , astrofili carpentieri , tuttologhi di fisica e meccanica teorica , si armano di tuttopunto per allontanare un potenziale cliente o magari solo un simpatizzante verso uno strumento di questa casa italiana .

Uno chiede un pare su due strumenti e fioccano consigli a pioggia su tutto fuorche' su quello che ha chiesto .

Se questi avessero un negozio non mi avvicinerei mai per fare un'aquisto dei loro prodotti vista la professionalita' dimostrata .

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

PORCA VACCA

Messaggio da Andrea Maniero »

Piu' leggete e piu' ridete ....fatelo perche' ridere fa' bene alla salute e di materiale ne spunta sempre parecchio .

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

PORCA VACCA

Messaggio da maxproject »

Nel commercio questo fenomeno è ben conosciuto e anche ben normato nel marketing.
Di solito sortisce effetto contrario a quello dei denigratori, spingendo i dubbiosi verso il nemico, sopratutto quando le argomentazioni sono di poco costrutto e palesemente pacchiane.

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

PORCA VACCA

Messaggio da Andrea Maniero »

Ancora una volta "Meteo NOrtheK " ha azzeccato le previsioni !

Come volevasi dimostrare dove non c'e' sostanza l'implosione e' inevitabile , e chi ha seguito non avra' difficolta a discernere dove invece la sostanza e' presente .


Andrea

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

PORCA VACCA

Messaggio da Andrea Maniero »

Sulla tavola vengono servite ancora "minestre riscaldate " grave sintomo di insufficienza ,
i palati piu' fini ne resteranno lontani , gli avventori di passaggio andranno a servirsi ,
gli "aficionados" invece restano non sapendo che il perimetro si sta' restringendo ed il recinto si fa' piu' stretto col passare del tempo .