Fiere astronomiche.

Giano
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/12/2011, 10:57

Fiere astronomiche.

Messaggio da Giano »

Già ... Credo sia meglio tirarsene fuori ...
Se poi nel mercatino ci sono in giro tester esperti, che si dedicano solo alle cineserie, scrivendo tra le altre cose anche incredibili sciocchezze .. E al costo di un caffè ... Beh ... Sarà anche vero che mal comune è mezzo gaudio, ma piuttosto che un gaudio così meglio soffrir da soli ...

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Fiere astronomiche.

Messaggio da maxproject »

Sono sotto gli occhi di tutti i filmati youtube dove si illustrano gli stand di Erba, e arrivati prossimi a quello di NortheK (100 mq, non 9), si gira la telecamera per non mostrarlo...........
Il dilettantismo di molti estensori si vede anche in questo: nel non coraggio di affrontare un prodotto nuovo esponendosi in considerazioni e opinioni......

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

salvatorelovecchio
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/12/2010, 20:21

Fiere astronomiche.

Messaggio da salvatorelovecchio »

Semplicemente ridicolo !
Ma non è che per caso non siete fotogenici ?

Giano
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/12/2011, 10:57

Fiere astronomiche.

Messaggio da Giano »

Ho una amica che fa la ragazza ... Signorina ... Immagine ... Spesso ha lavorato per gli stand della Nikon nella fiera di Milano ... Forse potrebbe esser di aiuto nello svegliare l'attenzione di tali estensori ... Ma qualcosa mi dice che non basterebbe nemmeno ciò ...

Certo che di minchiate da leggere ce ne sono a pacchi ... Uno prende uno strumento, per farci un test, lo trasporta sul luogo prescelto, fa il test e dice che l'ottica è strana perchè non collimata ... Ah ... Perfetto ...
Però poi aggiunge che una volta , in un altro test, di un analogo telescopio, dopo il viaggio ha fatto il test .. E questa volta , quest'altro strumento gli è parso collimato ...
Mi chiedo ... Ma era un test per vedere quanto la cella fosse in grado di sopportare il trasporto ???
Perchè a leggere sembrava dovesse essere un test ottico....
Ma probabilmente , come al solito, sono io che non capisco una mazza e che per vedere le potenzialità o i difetti di uno,strumento, per prima cosa lo collimo ... Che pirla che sono ...
Chi mi offre un caffè ??? ;-)
Edited by Giano on Oct 8, 2012 at 08:25 PM

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Fiere astronomiche.

Messaggio da maxproject »

Ma noooooooo Salvatore ti assicuro che siamo bellissimi

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)