Et dictum scriptum.

Rio
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/09/2011, 23:08

Et dictum scriptum.

Messaggio da Rio »

Vediamo un po': "contrariamente a quanto asseriscono alcuni... cosa serva spendere molto di più... la massiva pubblicità... i risultati che, invece, arrivano puntualmente..."
sarebbe questa la primizia? Te possino... 10 minuti persi - ma immagino la sudata per la stesura...

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Et dictum scriptum.

Messaggio da maxproject »

Okei okei ti mando un sacchetto di caramelle golia per rinfrescarti , va bene?

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Rio
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/09/2011, 23:08

Et dictum scriptum.

Messaggio da Rio »

No grazie! I sacchetti di caramelle teneteli per altri simpaticoni, di cui pullula il web...
Ciao, alla prossima...

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Et dictum scriptum.

Messaggio da maxproject »

Verso il fondo:

http://www.binomania.it/phpBB3/viewtopic.php?f=102&t=1867

siamo noi?
Puo' darsi di si eh, antipatici siamo antipatici........

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Et dictum scriptum.

Messaggio da daniela »

http://hi-pro.rigelcomputers.com/viewtopic.php?f=2&t=6679

Quote: da emadeg72 » gio ott 25, 2012 6:56 pm

Tra l'altro si potrebbe pensare anche ad una produzione in serie di piccole quantità....


Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
enrico
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/11/2008, 16:43

Et dictum scriptum.

Messaggio da enrico »


e chi schiaccia i tubi col martello? I discepoli del Maestro faranno la fila per comperarlo.
ahahahahahahahahahahahaha

Enrico

Not Only Changing looks, But Changing Lives.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Et dictum scriptum.

Messaggio da maxproject »

Sul vittimismo poi mi rilasserei non sei vittima di nessuno,parli con uno che è da oltre 1 anno ,esartamente dallo scorso ottobre 2011 che è aperto un post dove buttano... emhhh ,va beh ,abbiamo capito cosa.... su di me e sulla mia iniziativa di autocostruirmi il newton 16'' perchè sarei un presuntuoso che lavora nel sottoscala,peccato che adesso lo strumento lavori esattamente come deve lavorare (ma questo è un altro discorso) infatti hanno finito le cartucce perche evidentemente le argomentazioni sono finite.

Se qualcuno vuole sapere come stanno le cose basta che si legga i post qui pubblicati e mai cancellati dove si parla di questo telescopio (di Marco Guidi). Nessuno ha deriso ma sono stati evidenziate grossolane ingenuità costruttive, che poi l'astrofilo col tempo ha corretto (speriamo). Abbiamo anche scritto a CHIARE LETTERE (basta leggere) che sicuramente sarebbe riuscito a farlo funzionare (la variabile è il tempo e il come). Ad ora nessuno può dare giudizi, vedremo fra due anni quante immagini saranno state prodotte e li capiremo la funzionalità del telescopio.
Non abbiamo finito le cartucce, ma semplicemente COME ABBIAMO SCRITTO non ci interessa sapere ne discutere di una costruzione amatoriale (a cui non abbiamo accesso e di cui non abbiamo materiale tecnico), questo non è nei compiti di NortheK, mentre sembra nei compiti di Guidi cercare di dimostrare padronanza di argomenti, che fino a qualche mese fa ignorava, e che ora gli vengono somministrati a dosi consistenti.

Buon lavoro
Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)