L'abito non fa' il monaco !

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

L'abito non fa' il monaco !

Messaggio da Andrea Maniero »

Presto ! bisogna fare presto !

E' in corso un'altra crisi compulsiva per l'acquisto dell'ultima camera planetaria miracolosa ,

com'e che di tante Basler acquistate per lo stesso motivo molte sono finite nell'usato ?

La speranza di diventare super imager planetari cambiando abito , scusate , camera di ripresa non muore mai anche per quelli che di riprese ne hanno fatte ben poche !

Presto avremo altre delusioni e un centinaio di post dal titolo : XXX con la nuova ASI120MM tutti a far vedere ECCLATANTI nuove immagini planetarie da far arrossire Hubble Telescope ! Che tristezza !

Giano
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/12/2011, 10:57

L'abito non fa' il monaco !

Messaggio da Giano »

............
I primi dubbbbbbbi iniziano a farsi strada .... Mi sa che presto le vedremo nel mercatino ....

Mah ...

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

L'abito non fa' il monaco !

Messaggio da Andrea Maniero »

Come previsto alcune delle ultime camere sono gia' presenti sul mercato dell'usato , alcuni
che le hanno acquistate forse avevano aspettative un po' diverse e ne sono rimasti delusi .
Mi riferisco in particolare alla ZWOASI120MM camera di ripresa cinese da 200$ che molti si sono precipitati ad acquistare in modo quasi compulsivo per cercare di vedere migliorati i propri risultati nell'ambito dell'astrofotografia planetaria e lunare .

Le caratteristiche della camera tra l'altro molto versatile non permettono di migliorare pero' le proprie capacita' e conoscenze nell'acquisizione e nel processing dell'imaging planetario perche' le immagini possono migliorare solo se si ha alle spalle un buon bagaglio di esperienze e conoscenze pratiche .

Quindi alcuni ancora si scontrano con la dura realta' che possedere l'ultima camera planetaria non fara' di loro astroimager migliori .

Giano
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/12/2011, 10:57

L'abito non fa' il monaco !

Messaggio da Giano »

Sono ancora in tempo .... Per poco ma sono ancora in tempo ...

Andrea Maniero for President !!!!

;-)

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

L'abito non fa' il monaco !

Messaggio da Andrea Maniero »

Purtroppo no Giano ..................


hanno riconfermato Napolitano , cosi' potra' ricevere qualche altro librettino con le immagini di astroimager affermati , che si sbrighino pero' perché data l'eta' non si sa se arrivera' alla fine dei 7 anni di mandato .

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

L'abito non fa' il monaco !

Messaggio da marios »

Quote: Purtroppo no Giano ..................


hanno riconfermato Napolitano , cosi' potra' ricevere qualche altro librettino con le immagini di astroimager affermati , che si sbrighino pero' perché data l'eta' non si sa se arrivera' alla fine dei 7 anni di mandato .
--- Original message by Andrea Maniero on Apr 21, 2013 10:50 AM
Dio lo voglia, per il nostro bene, ovviamente.......

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

Mariossss

"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl