Succede anche agli astrofili........

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Che tipo di regolata intendi Adriano , gentilmente ci spiegheresti ? grazie

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Adriano
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/08/2011, 1:56

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Adriano »

Devo anche spiegarmi? Ma per favore...

Chiedo cortesemente all'amministratore del forum di cancellare il mio account, buon proseguimento.

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Mah ! Ultimamente il seeing fa quello che vuole !

Nelle ultime settimane ho monitorato costantemente le previsioni in vari siti meteo ,
devo dire che non ci hanno azzeccato molto per quanto riguarda il jetstream nel senso che quando lo davano sotto i 30 metri/s era una schifezza tanto quanto lo davano a 20.

Si puo' dire che non c'e' piu' il seeing di una volta , che io sappia poi non e' che la Liguria sia un posto cosi' ideale , magari c'e' la possibilita' di salire su qualche monte
per evitare turbolenze piu' basse .

Alex se vuoi ti invito pure io dalle mie parti cosi' ti rendi conto di come stiamo qua' a seeing locale , se mi avverti in anticipo organizziamo pure una gligliata .


" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Edited by Andrea Maniero on Mar 27, 2014 at 07:45 AM

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da maxproject »

Chiedo cortesemente di cancellare i post inopportuni, o provvediamo d'ufficio. Non c'è nulla da spiegare, il post di zompa è inopportuno, provvedere alla cancellazione.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Concordo Max , anzi hai fatto bene , a pensarci bene poteva essere male interpretato
Zompa mi risulta sia stato espulso e cancellato ma ricordo di aver letto anche che presentava le sue scuse , di sparare canarine ....succede anche agli astrofili !

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra ma attenzione ....a non farlo controvento !

Buona giornata !


" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Edited by Andrea Maniero on Apr 1, 2014 at 01:32 PM

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Volevo anche presentare le mie scuse ad Adriano , non avevo compreso che il suo commento ( dato che non scrive molto spesso ) fosse riferito ad un solo post ma che fosse esteso anche ai post precedenti .

Ebbene si la mia ennesima mancanza di sensibilita' di cui mi scuso , anche verso tutti quei lettori che in qualche modo mi hanno gudicato poco attento .


Offro una birra o un caffe' simbolici a tutti .....ragazzi ci sono problemi piu' gravi che affliggono il nostro paese in questo momento , cerchiamo se possibile di dar poco peso a cadute di stile occasionali .

Saluti

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da maxproject »

L'utente zompa, pur avendo pubblicato le sue scuse, è stato definitivamente bannato e ne sono stati cancellati i post.

Si puo' discutere e dissentire sulle scelte altrui ma non si deve trascendere.

Serva da monito.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)