Succede anche agli astrofili........

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Mah ! Star Hopping ?

Io stanotte ho schiacciato 2 bottoni sul pad e nel frattempo ho fatto pipi' , al ritorno ho messo l'occhio all'ocuare ed Urano era li in bella mostra inchiodato a 500x che diceva guardami

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

Avatar utente
Gupise
Messaggi: 112
Iscritto il: 26/04/2013, 16:52

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Gupise »

Più che altro bisogna stare attenti a non confondersi, se sbagli lato è un attimo finire su Nettuno!

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Alta risoluzione planetaria .........Smettere quando la sfida personale è vinta, magari dopo un paio di riprese non porta alcun contributo alla scienza ( D.Gasparri )



come non dare ragione alle parole di Gasparri ...meditate gente ....meditate !

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "
" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde )
"..per ogni problema complesso esista UNA soluzione semplice…. ed e’ normalmente sbagliata..."
" va bene il diritto di opinione ...ma ci vuole anche il DOVERE di pensare prima di scrivere "

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »




Scusate la risata , ma ho visto dei "BOTTI" di Capodanno in ritardo !

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da marios »

Quote:


Scusate la risata , ma ho visto dei "BOTTI" di Capodanno in ritardo !

--- Original message by Andrea Maniero on Jan 7, 2014 08:09 PM
Che botti Dove

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

Mariossss

"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Mario ...basta che cerchi sotto la voce ..." di Capodanno "

sempre che non cancellino i post come fa' qualcuno per non fare brutta figura ....
sempre troppo tardi perché e' una cosa divertente salvare i post dove la gente scrive pagliacciate ... che a tempo debito si potranno leggere in una raccolta che sto' realizzando con firma degli autori !

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Avatar utente
Gupise
Messaggi: 112
Iscritto il: 26/04/2013, 16:52

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Gupise »

mi stupisco che non ci sia nessuno a fare il solito commento: "sembra ripreso con un diametro maggiore"....

Il NortheK logora chi non c'è l'ha

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da Andrea Maniero »

Mirco , considera che c'e' ancora chi presenta immagini RGB con il canale R come luminanza
per far vedere che il suo telescopio mostra i i dettagli su Giove ! Prova a splittare qualche immagine e vedrai .

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde ) "

" La frustrazione fa pensare di essere sempre perseguitati e insultati " . ( Anonimo )

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Succede anche agli astrofili........

Messaggio da marios »

Quote: Mario ...basta che cerchi sotto la voce ..." di Capodanno "

sempre che non cancellino i post come fa' qualcuno per non fare brutta figura ....
sempre troppo tardi perché e' una cosa divertente salvare i post dove la gente scrive pagliacciate ... che a tempo debito si potranno leggere in una raccolta che sto' realizzando con firma degli autori !

--- Original message by Andrea Maniero on Jan 8, 2014 08:00 PM
E belin Andre, sono un po' "tuscio", nn trovo nulla. Mi manderesti il link? Anche in pvt, ovviamente.

Grazie

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

Mariossss

"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl