Mi cercherete voi............

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

No no era tutto preso a lisciare il pelo ad un altro costruttore, la giornata bisogna guadagnarsela.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Mi cercherete voi............

Messaggio da Andrea Maniero »

......MI cercherete voi ......

A quanto pare non c'e ne stato bisogno , e' sulla via del tramonto anche questo genere di attivita' dove la parola resta .....una parola poiche' i fatti e' piu' difficile procurarli !

Abbiamo visto come e' andata a finire la storia di certi strumenti incensati da LESPERTI , si sono scoperti gli altarini e sono crollati i castelli di carte .

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Rispetto a due o tre anni fa il "mi cercherete voi" si è evoluto. La crisi sta rasando bene bene anche questi signori che vendevano i loro servigi ai negozi o ai costruttori o agli importatori. Vediamo anche un affievolimento di alcuni marchi, probabilmente anche per loro la crisi li sta insabbiando.

Ma una riflessione:

sfogliate le riviste di astronomia italiane. Escludete l'Astrofilo di cui siamo stati sempre sostenitori, autori e inserzionisti (a pagamento). Trovate lunghi editoriali con tutte le novità del mercato, anche di roba che francamente..... Ora domandatevi: perchè non si vede mai citato un prodotto NortheK?

E' semplice: noi non paghiamo, quindi si boicotta il marchio. Ma secondo Voi chi redige questi redazionali ha dunque un minimo di credibilità e professionalità. E quando non potranno più ignorarlo cosa faranno? Con che faccia di tolla scriveranno?............

Siamo al mercato delle capre. Invitiamo a non farsi incantare dunque da queste belle pagine, perchè dietro sapete bene cosa c'è.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)