Mi cercherete voi............

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Disse questo importante tester di telescopi.
Ma giusto per render giustizia e per dimostrare ai nostri lettori la intonsa onestà intellettuale di alcuni personaggi, ecco un esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=3xSAl1j4Cu8

ooops.....si è perso uno stand di 120 mq che stava proprio di fronte a lui.......

Si sarà trattato di una svista, eppure lo abbiamo visto rigirarsi tra i nostri telescopi, mah......se ne sarà dimenticato no?

Meno male che certe eminenze astronomiche ci ignorano, ci stanno facendo la migliore pubblicità presso gli astrofili più qualificati e selezionati.

Grazie.

Maxproject

p.s. provvediamo noi a mettere i reports su youtube e non abbiamo bisogno di interviste, seppur richieste. Chi vuol parlare con noi ci telefona o ci viene a trovare.

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Ma quanto sono esperti questi signori? Che conoscenza hanno della tecnica strumentale? Davvero sono esperti? E con che presupposti ritengono di decretare la funzionalità di un telescopio? Forse qualche nottata osservativa gli è valsa la medaglia del bravo astrofilo?
Ma allora un costruttore di telescopi deve essere un bravo ottico, un bravo ingegnere, un bravo astroimager, un bravo visualista, un bravo imprenditore, un onesto imprenditore, un mezzo benefattore, insomma un personaggio dalle sembianze divine piuttosto che terrene.

Quando ci si presenta al mercato con certi atteggiamenti, non solo estetici, ma di plateale parzialità e di dubbia onestà intellettuale, si dice a gran voce alle aziende più serie: statemi alla larga vi farò, presso i clienti più qualificati, una pessima pubblicità.

Permetteteci di avanzare alcuni dubbi, soprattutto quando vediamo che ogni movimento è coordinato in combine con altri che del proprio hobby cercano di fare un "affare".

Maxproject

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Naturalmente aspettiamo che - prima o poi - un nostro strumento venga recensito con esiti poco positivi. Noi vogliamo solo augurarci che tutto quanto sia ben dimostrabile e sostenibile.

Per noi è solo questione di stare seduti ad aspettare, non è che stiamo qua ad aspettare che uno qualsiasi che fino a ieri ha fatto un altro mestiere, possa sparare cartucce che non gli sono state pagate......vale il discorso dei test ottici. Ciascuno firmi e si assuma la responsabilità di quello che scrive, noi siamo sempre qua a rispondere del nostro lavoro.

Maxproject

0

Avatar utente
carlo
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Mi cercherete voi............

Messaggio da carlo »

Non so quanto siano esperti o bravi. Sono però MOLTO, MOLTO, MOLTO fortunati.
Ricordo su una nota rivista una sua recensione del Lasercolli Baader. Ovviamente prodotto molto valido promosso a pieni voti.

Io, più sfortunato, ho dovuto prenderne tre per poterne trovare uno che potesse chiudere la porta ( e che è comunque leggermente fuori collimazione ).

Io vi proporrei di chiedere al signore in questione una giocata a vostro nome al super enalotto... magari ci scappa qualcosa ;)

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Piuttosto caro Carlo, a parte il prodotto di cui parli che ha seguito per quanto ci riguarda una parabola diretta col bidone dei trucioli, ci stiamo chiedendo come si sentano le aziende coinvolte da questo filmato e da questo tester.

O la loro utenza è così sprovveduta o forse, veramente, si stanno facendo del male.......

Maxproject

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

http://www.telescopedoctor.com/index.asp?view=display&ID=507

e qui cosa sarà mai successo? cosa montavano queste montature, qualche cosa di strano sicuramente, di imponderabile di inutilizzabile o proprio brutto.

E perchè la scelta di parlare di questa bella realizzazione di Franco e tacere sul resto? Forse perchè non abbiamo risposto ai messaggi trasversali? O perchè siamo antipatici o perchè non mettiamo banner?

Chi lo sa.........

Non importa, anche questo finisce nel secchio insieme all'altro di cui sopra.

Maxproject

0

Avatar utente
maurizio
Messaggi: 130
Iscritto il: 25/09/2008, 17:54

Mi cercherete voi............

Messaggio da maurizio »

Tutti gli astrofili sapevano che alla fiera di Erba c’era lo stand della Northek, anche quelli che non ci sono potuti andare.

Credo che abbiano fatto un pessimo servizio a loro stessi.

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Si ma noi stiamo facendo scommesse su quanto tempo potranno resistere ad ignorarci..........io ho scommesso un Nagler da 16 mm contro un oculare Relay Lens della dani.............

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Mi cercherete voi............

Messaggio da maxproject »

Adesso fanno pure lezioni astronomiche nel web, sponsorizzano chi?

Forse il proprio negozio o qualche realizzazione meravigliosa pronta e sfornata bella calda.

Comunque sto vincendo il Relay Lens della Dani, mi serve solo l'avallo di un super esperto in rifrazione per decidere se prenderlo o no questo oculare.

Maxproject


Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Edited by maxproject on May 12, 2011 at 11:39 PM

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Mi cercherete voi............

Messaggio da Andrea Maniero »

Anche quest'anno l'abbiamo visto aggirarsi tra gli stand , ma non l'ho visto tra i tuoi strumenti Max , vuoi vedere un'altro che non si e' accorto delle novita' alla fiera di Erba 2011

Ciao Andy