Cancellazione post.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Cancellazione post.

Messaggio da maxproject »

Risultati e notizie non ce ne sono.
Eravamo così curiosi....

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Cancellazione post.

Messaggio da maxproject »

Noi, i compagni di merende di Bellincioni, aspettavamo solo che venisse aperto il tubo, poi per il resto, capiamo di non essere all'altezza di determinati clienti.

Buon Divertimento!
Maxproject

http://forum.astrofili.org/viewtopic.php?f=3&t=57705

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Cancellazione post.

Messaggio da marios »

Quote: Noi, i compagni di merende di Bellincioni, aspettavamo solo che venisse aperto il tubo, poi per il resto, capiamo di non essere all'altezza di determinati clienti.

Buon Divertimento!
Maxproject

http://forum.astrofili.org/viewtopic.php?f=3&t=57705

--- Original message by maxproject on Mar 6, 2011 09:22 PM
Cacchio Max, se bastava solo aspettare ce lo potevi dire subito

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"

Avatar utente
maurizio
Messaggi: 130
Iscritto il: 25/09/2008, 17:54

Cancellazione post.

Messaggio da maurizio »

Mi dispiace per quel signore ma se lo rimanda al produttore per risistemarlo di sicuro gli ritorna con la stessa tecnologia del silicone.

0

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Cancellazione post.

Messaggio da marios »

A me invece non dispiace per quel signore, visto il veleno e le cazzate che ha sputato tempo addietro, credeva di avere acquistato una Rolls e invece si ritrova meno che una Dacia. Bene per lui.....

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"

enricof
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/05/2010, 20:49

Cancellazione post.

Messaggio da enricof »

Ok, e' un buon divertimento Max e Mario pero' almeno vediamo numeri e dati alla mano i problemi e cosa inducono. Ne avevamo gia' parlato (non in forum)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Cancellazione post.

Messaggio da maxproject »

Non è mai un buon divertimento, quando un astrofilo prende una mazzata come questa. Non si deve gioire della sfortuna altrui.
Pero', nella fattispecie, io ho ancora qua stampate le mail private che mi ha mandato, e ti posso assicurare che non sono il massimo della buona educazione, così come Franco ha ancora ben chiaro il tenore delle telefonate fatte, riferendosi anche a noi.
La conclusione: è molto semplice, noi da commercianti inaffidabili o criticoni o venditori di fumo, abbiamo detto fin da subito la nostra e naturalmente questo è risultato molto antipatico al cliente, come del resto risultiamo molto antipatici quando diciamo le nostre opinioni che cozzano contro il pensiero corrente. Adesso, visto che le chiacchere possono essere tante, le opinioni anche, noi pure antipatici, sarà un problema del costruttore risolvere - se ci riesce - l'errata costruzione del telescopio (sempre secondo il nostro parere di costruttori della domenica).

I numeri e i dati non servono. Un fit sotto CCD inspector fatto con cadenza regolare durante la notte facendo funzionare il telescopio, serve. Poi se vogliamo dimostrare che le piramidi in Egitto sono segnalatori per UFO, va bene facciamo anche quello.....

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Cancellazione post.

Messaggio da maxproject »

Questo è appunto il tenore del personaggio, di cui potremmo sanzionarne pesantemente il comportamento, postato molto dopo il nostro ultimo intervento (al di sopra di ogni sospetto).

Ci sono poi quelli che godono come animali in calore e brindano sulle disgrazie altrui.


Questo è quello che succede quando si fa notare ad un astrofilo che il bene acquistato ha dei problemi, praticamente la colpa è nostra e non del costruttore, poteva benissimo - prima di acquistare (ricordiamo che voleva un nostro strumento poi non acquistato presumiamo per ragioni di costo) sottoporci alcune foto del telescopio nuovo e gli avremmo fatto notare gratuitamente il nostro pensiero. Ma questo non è possibile considerando che avremmo parlato male per vendere il nostro prodotto (cosi avrebbe pensato il cliente).

Chi è autor del suo male pianga se stesso.....

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Cancellazione post.

Messaggio da marios »

Quote: Ok, e' un buon divertimento Max e Mario pero' almeno vediamo numeri e dati alla mano i problemi e cosa inducono. Ne avevamo gia' parlato (non in forum)
--- Original message by enricof on Mar 7, 2011 12:19 PM
Caro Enrico, il tuo commento non mi tange minimamente, per il resto il Max è stato piu che esaustivo. Del resto è stato nuovamente il tuo caro amico, a tirare in ballo NUOVAMENTE per primo Northek, sul forum piu di uno gli sta dicendo dove lo ha preso, ma lui fa sempre orecchie da mercante. Gioirne??? Io sono meno diplomatico del Max, x cui può essere, chi semina vento raccoglie tempesta..... Pensa che quel CATAMARANO li glielo aveva gia tirato nella schiena il primo acquirente al costruttore, cosi ora l' indicibile si è detto!

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"

Avatar utente
carlo
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Cancellazione post.

Messaggio da carlo »

Nel sito del costruttore non trovo il modello RC 310 ma solo il modello da 300 mm.
Il telescopio in oggetto è uno strumento non più prodotto o un prototipo?

Carlo

0