Forum ed effetti collaterali.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da maxproject »

Il post naturalmente continua con i 2-3 supporters abituali, più ovviamente l'intervento del progettista di cui sentivamo la mancanza, il quale ci ha pure spiegato che esiste un termine per etichettare i carri armati tedeschi e i telescopi NortheK.
A parte il ridere, e forse anche un po' di tenerezza su certe affermazioni, questi signori non hanno mai provato nulla di diverso, quello che loro scambiano per sovra ingegnerizzazione (mamma mia.....) è semplicemente buona norma tecnica che un qualsiasi meccanico neanche tanto scafato è in grado di spiegare (loro no però).
Bisognerebbe essere noiosi e puntualizzare ogni affermazione. Non lo faremo perchè, a parte che non abbiamo tempo da perdere e non lo vogliamo perdere con chi blocca il contraddittorio (sono molto sicuri di quello che dicono) oppure fa cancellare frasi di utenti scomodi, daremo a questi astrofili la giusta dimostrazione che le loro affermazioni sono obiettivamente fuori luogo e anche un pochino "sospette".
Adesso, dal nostro punto di vista, avremmo bisogno di un po' di astrofili che montano il 14" sulla EQ6, poi vi spieghiamo il perchè. E' solo questione di aspettare.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
enrico
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/11/2008, 16:43

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da enrico »

Ma stanno impazzendo? Questi qua prendono in ballo il forum northek privato e aziendale e pure si mettono a fare affermazioni che io non farei mai............

http://forum.astrofili.org/viewtopic.php?f=3&t=64055&start=20

Che pensate di fare?

Enrico

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da maxproject »

Noi niente.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Teo
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2011, 21:37

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da Teo »

Alla fine credo proprio che la cosa migliore sia ignorare, non c'è dialogo, non c'è voglia di comprendere/apprendere...resta solo una perdita di tempo...

www.matteoquadri.ch

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da maxproject »

Da come la vediamo noi, leggendo i vari post, pare che si sia voluto porre uno stop e fare un pochino di ordine in casa propria. Non abbiamo voglia di sprecare spazio nel nostro forum per seguire ulteriori fesserie di due o tre personaggi.
Torniamo ad occuparci di NortheK e dei suoi progetti. Ai fantomatici esperti regaliamo tutto lo spazio che vogliono tanto si fanno ridere dietro da soli.
Questo non significa lasciar correre, ovviamente..............

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da marios »

Ciao Max, e una buona sera a tutti ovviamente, come è da un po' che ti dico, è meglio lasciare perdere i discorsi da cortile, pensare a NORTHEK e rompere il culo a chi va rotto ma nel modo giusto, forse LEGALE se ce ne è il caso.

Il sempre vostro Mariosssssssssssssss................................................................

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

0
Mariossss

Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.


"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da maxproject »

Il non lasciar correre ha un suo significato, abbiamo graziato una volta per buon senso, non sempre siamo così accondiscendenti. Vedremo.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da daniela »

Ciao Mario, bentornato. La mia posizione e' che non consento a nessuno di decidere il ritmo della musica a cui devo ballare. Le provocazioni e tutto il resto mi sono indifferenti e comunque non dettano le mie iniziative. Quando si riterra' piu' proficuo procedere, agiremo nelle forme da noi ritenute piu' opportune. Tutto qua.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
enrico
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/11/2008, 16:43

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da enrico »

Io penso che questi forum popolari sono poi il ritrovo di ben pochi astrofili e che le discussioni si devono fare altrove. Alla fine non potete nemmeno pretendere che questi ammettano di dire sciocchezze a casa loro dopo che per anni hanno cercato di costruirsi una aureola di autorevolezza. Ridico ancora di lasciarli li nel loro brodo, avendo poca benzina si spengono da soli, poi se qualcuno fa il gallo a casa degli altri......beh lo facciamo cappone!
Il forum Northek è un forum tecnico, molti leggono distrattamente perchè la tecnica è pesante e noiosa, però se vuoi imparare qualcosa qua devi venire (almeno dal punto di vista meccanico). Io ho imparato molto e continuo ad imparare e mi serve per usare bene il mio telescopio.
Inutile mettersi li a far pensare a sti astrofili che forse da qualche parte sbagliano, basta vedere come si firmano alcuni con faccine e cuoricini a fianco di C14, insomma....non è che sia un bel vedere, e a questi volete far cambiare idea? Mi sembra proprio uno sforzo titanico che tanto questi i telescopi non ve li comperano mica, piuttosto comperano un taka al triplo ma non un northek.
Cosa diranno quando porterete in fiera i 600 mm? o i 450 mm? e il nuovo modello che max mi ha fatto vedere qualche settimana fa....?
Lasciateli perdere, che se la raccontino e che si elogino a vicenda, poi se offendono farete quello che riterrete giusto (piuttosto, non lascerei correre perchè chi si crede furbo va rimesso al suo posto), tanto dei miei amici astrofili ben pochi leggono i forum per cui........

Ciao
Enrico

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Forum ed effetti collaterali.

Messaggio da maxproject »

Noi se non veniamo tirati in ballo non andiamo a cercare il pretesto per il litigio. Purtroppo ci sono ancora troppi che si pavoneggiano e non accettano la benchè minima osservazione.
Chi è NortheK-oriented non sta a leggere i loro post, come appunto qua e in privato ci confermano.
Se il divertimento è attaccare il marchio senza mai nominarlo, perchè gli da fastidio non poter acquistare i nostri telescopi o perchè devono dimostrare - prima a se stessi - di essere tanto furbi, beh amen. non è una utenza che potrà mai comperare un nostro prodotto non essendo in grado di capirne e apprezzarne le prerogative.
Il tempo è sempre galantuomo.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)