Premiata ditta........
Inviato: 02/08/2009, 23:10
Ci dispiace, ma non ne eravamo del tutto inconsapevoli del fatto, che ad oggi ci giungano ancora, come nelle settimane e mesi scorsi, richieste di astrofili conosciuti che desiderano - in cambio di recensioni molto favorevoli, post nei forum ecc., - i nostri strumenti a prezzi "speciali" o particolarmente "amichevoli".
Qualcuno fa anche "avances" più spudorate.
SIA BEN CHIARO, UNA VOLTA PER TUTTE E PER TUTTI, CHE NORTHEK NON E' DISPONIBILE A VENDERE LA PROPRIA REPUTAZIONE E LA PROPRIA IMMAGINE IN CAMBIO DI QUALCHE BELLA FOTO O DI 4 PAGINE IN CROCE DI LODI SPERTICATE.
Chi vuole provare un nostro telescopio LO COMPERA, esiste il diritto di recesso, il patto di riacquisto, la garanzia.
Siamo arrogantemente convinti che certi metodi da bottegai non si addicono ad una azienda seria, pur rendendoci conto che - purtroppo - il mondo di un certo tipo di astrofilia (per fortuna non tutta) è gretto e dedito al meretricio.
Chi compera un nostro telescopio e lo usa con - speriamo - soddisfazione, lo fa per le sue prestazioni o qualità. E' questa la migliore garanzia per gli altri utenti.
Idem per le riviste del settore, alle quali diciamo NO GRAZIE, i test li fanno i nostri clienti che se poi reputano utile pubblicheranno lodi o meno favorevoli pareri.
Ribadiamo che non è un utente NortheK quello che affida le proprie scelte ai test report dell'edicola (ovviamente legittimi in quanto rientrano in una attività professionale e quindi non si sta a denigrare, ma capirete benissimo che se si paga un pezzo.......insomma mica poi si vogliono pesci in faccia).
Con queste scelte ci tagliamo fuori da una fascia di utenza potenziale, che forse non sarebbe nemmeno in grado di settarli i telescopi da noi prodotti. Meglio procedere più lentamente e con "concretezza", con il fine di garantire al massimo il cliente sotto ogni aspetto.
Ecco perchè non leggete ancora nulla dei nostri OTA.
Maxproject
0
Qualcuno fa anche "avances" più spudorate.
SIA BEN CHIARO, UNA VOLTA PER TUTTE E PER TUTTI, CHE NORTHEK NON E' DISPONIBILE A VENDERE LA PROPRIA REPUTAZIONE E LA PROPRIA IMMAGINE IN CAMBIO DI QUALCHE BELLA FOTO O DI 4 PAGINE IN CROCE DI LODI SPERTICATE.
Chi vuole provare un nostro telescopio LO COMPERA, esiste il diritto di recesso, il patto di riacquisto, la garanzia.
Siamo arrogantemente convinti che certi metodi da bottegai non si addicono ad una azienda seria, pur rendendoci conto che - purtroppo - il mondo di un certo tipo di astrofilia (per fortuna non tutta) è gretto e dedito al meretricio.
Chi compera un nostro telescopio e lo usa con - speriamo - soddisfazione, lo fa per le sue prestazioni o qualità. E' questa la migliore garanzia per gli altri utenti.
Idem per le riviste del settore, alle quali diciamo NO GRAZIE, i test li fanno i nostri clienti che se poi reputano utile pubblicheranno lodi o meno favorevoli pareri.
Ribadiamo che non è un utente NortheK quello che affida le proprie scelte ai test report dell'edicola (ovviamente legittimi in quanto rientrano in una attività professionale e quindi non si sta a denigrare, ma capirete benissimo che se si paga un pezzo.......insomma mica poi si vogliono pesci in faccia).
Con queste scelte ci tagliamo fuori da una fascia di utenza potenziale, che forse non sarebbe nemmeno in grado di settarli i telescopi da noi prodotti. Meglio procedere più lentamente e con "concretezza", con il fine di garantire al massimo il cliente sotto ogni aspetto.
Ecco perchè non leggete ancora nulla dei nostri OTA.
Maxproject
0