piccoli eroi crescono

Avatar utente
Fede67
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/04/2009, 22:12

piccoli eroi crescono

Messaggio da Fede67 »

Devo essere sincero...
è campitato anche a me, qualche volta, di "approfittare" di un affare in rete, sapendo che il venditore ignorava cosa avesse in mano, stropicciandomi le mani...
ricordo di un annuncio su ebay:
"vendo telescopio, ma senza le lenti, utile per pezzi di ricambio..."
c'era allegata la foto... ERA UN NEWTON!
Per un attimo ho pensato di scrivergli dicendogli "guarda che è proprio fatto così..."...
ma poi il Lato Oscuro della Forza ha avuto il sopravvento, mi son detto "Homo omini lupus..."
ed ho acquistato il bellissimo 76/700 per la modica cifra di euro 15...
non credo che "trattare" un prezzo sia necessariamente strozzinaggio, concordo invece sul fatto che non si dovrebbe mai trattare direttamente con dei minorenni, anche se effettivamente a volte non ci si pensa...
certamente invece andare a tirare su un prezzo sapendo che il venditore è in difficoltà è deprecabile,
come (personalmente) trovo deprecabile partecipare ad aste fallimentari per portarsi a casa succulenti pezzi di vita altrui, appena smembrata dall'Ordine Costituito...
la Daniela è molto incisiva e caustica, ma trovo abbia effettivamente ragione.
Cippolo la ha presa di petto, ma capisco anche il suo sfogo, essendosi effettivamente sentito mordere sul collo "a tradimento", perchè è vero che non si son fatti nomi, ma la faccenda era palesemente chiara per chiunque...
dai ragazzi, beviamoci qualche litro di buona birra e "zifoliamo" sulle fiamme...
è un peccato litigare così...
Edited by Fede67 on Jul 22, 2009 at 04:35 PM
Edited by Fede67 on Jul 22, 2009 at 04:36 PM

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

piccoli eroi crescono

Messaggio da maxproject »

Ciao Fede,
in questo forum come si è detto si scrive quel che si vuole, restando nei limiti della buona educazione, non vogliamo moderare gli interventi (o se lo facciamo è proprio perchè è impossibile non farlo).
Crediamo che l'utente si sia infastidito dell'intervento di Daniela, un po' spigolosa (presto gli regaleremo una pialla per smussare gli angoli) ma che dice sempre in modo chiaro le cose.
Sull'intervento di Cippolo, leggittimo, non abbiamo posto alcun veto se non una preghiera a non rivolgersi alle persone come tra ubriachi al bar.
Non crediamo si debba litigare, anzi ripetiamo: Cippolo è ben accolto e gradito quando vorrà scrivere in questo forum, per qualsiasi argomento riterrà opportuno.
E chi non beve la birra????
Max

0

Avatar utente
Fede67
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/04/2009, 22:12

piccoli eroi crescono

Messaggio da Fede67 »

Hehehe...
per la Daniela altro che la pialla...
ci vuole una pacciamatrice!
Hehehe...



Ue! Scherzo, ne!

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

piccoli eroi crescono

Messaggio da daniela »

Ciao Fede, che io non usi eufemismi e giri di parole non e' una novita', peraltro di episodi spiacevoli ne avvengono a dozzine e non e' detto che intervenga soltanto la malafede perche' talvolta anche una incomprensione puo' suscitare attriti. Per questa ragione io mi astengo sempre dal mettere le persone alla berlina, cosa che invece altri fanno, con topic in evidenza e quant'altro, e magari senza neanche aver sentito i punti di vista di tutte le persone coinvolte. Faccio osservazioni che ritengo essere di interesse generale, specialmente in questi tempi di crisi economica in cui i furbetti si moltiplicano e le perdite pesano piu' del solito; e che ritengo possano forse evitare ad altri di finire invischiati in potenziali episodi spiacevoli. Detto questo pero', Gianluca / cippolo non e' stato assolutamente censurato nel suo intervento, e non vedo proprio perche' dovrei essere censurata io.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

piccoli eroi crescono

Messaggio da maxproject »

Ribadiamo: nessuna censura per nessuno finchè non si sconfina nell'insulto, nelle maleparole e nella manifesta provocazione. Qua tutti possono postare e scrivere liberamente, a differenza di altri forum dove hanno voluto imporre regole ferree, applicate solo a chi non la pensa come i moderatori. La,agli amici degli amici, è tutto concesso......
Maxproject

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

piccoli eroi crescono

Messaggio da maxproject »

ooopsss, forse era una profezia........ma non lo abbiamo fatto apposta
maxproject

0