Forum ed effetti collaterali.

oreste

Messaggio da oreste »

Si ma io non perderei nemmeno tempo a leggerli questi astrofili, alla fine stringi stringi hanno un seguito molto limitato, chi ha un pochino di esperienza capisce che stanno sbagliando, quindi - a rigore - se uno non lo capisce perchè bisogna starglielo a spiegare?
A lavar la testa all'a.... si spreca acqua e sapone .........dicono

Oreste

enrico

Messaggio da enrico »

Ma non perdete tempo................lasciateli li nel loro brodo i fatti parleranno da soli, dedicatevi allo sviluppo dei progetti che è molto meglio.

Enrico

maxproject

Messaggio da maxproject »

http://trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=42147

leggiamo i commenti del Sig. Occhiodilince che nasconde bene il suo reale nome e da sempre lancia sarcastiche idiozie nei nostri confronti. Questo è lo standard dei forum popolari, "ganassa" senza sostanza. Figuriamoci se veniva fuori che il 250 mm era un NortheK, cosa avrebbero detto questi signori.............Mentre il Sig. Sulcis, sempre avventato nelle sue affermazioni continua a stupirci per le meraviglie che produce con uno strumento budget, naturalmente il Sig. Barzacchi corre in soccorso, presto anche il Sig. Alvaro e poi forse non si sa. Consigliamo a tutti l'acquisto dei nuovi Meade che vengono presentati a questi giorni al mercato, secondo noi rivoluzioneranno il mondo dell'alta risoluzione, se ci sono riusciti con un SC da 14" ci riusciranno anche con questi.

Naturalmente i moderatori imparziali attaccano Andrea e non Occhiodilince............questo era scontato.

Andrea potresti evitare di commentare le foto di questi ragazzi? Si stanno divertendo e rapprensentano la "creme" dell'alta risoluzione in Italia, evita........non capiscono nemmeno quello che stai dicendo.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

enrico

Messaggio da enrico »

Una chiosa artistica in argomento..............

http://youtu.be/bsoCorMNc8s

Ciao
Enrico

Andrea Maniero

Messaggio da Andrea Maniero »

Forse hai ragione Max , parliamo due lingue differenti ed effetivamente commentare le immagini di questi sedicenti "la creme " d'Italia mi rende un po' ridicolo !

Si hai ragione meglio lasciar perdere perche' niente si perde !

Ciao

Andrea Maniero

Quote: http://trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=42147

leggiamo i commenti del Sig. Occhiodilince che nasconde bene il suo reale nome e da sempre lancia sarcastiche idiozie nei nostri confronti. Questo è lo standard dei forum popolari, "ganassa" senza sostanza. Figuriamoci se veniva fuori che il 250 mm era un NortheK, cosa avrebbero detto questi signori.............Mentre il Sig. Sulcis, sempre avventato nelle sue affermazioni continua a stupirci per le meraviglie che produce con uno strumento budget, naturalmente il Sig. Barzacchi corre in soccorso, presto anche il Sig. Alvaro e poi forse non si sa. Consigliamo a tutti l'acquisto dei nuovi Meade che vengono presentati a questi giorni al mercato, secondo noi rivoluzioneranno il mondo dell'alta risoluzione, se ci sono riusciti con un SC da 14" ci riusciranno anche con questi.

Naturalmente i moderatori imparziali attaccano Andrea e non Occhiodilince............questo era scontato.

Andrea potresti evitare di commentare le foto di questi ragazzi? Si stanno divertendo e rapprensentano la "creme" dell'alta risoluzione in Italia, evita........non capiscono nemmeno quello che stai dicendo.

Maxproject

--- Original message by maxproject on Sep 19, 2011 09:23 PM
Max si rivela pure un veggente !

http://www.trekportal.it/coelestis/showpost.php?p=518199&postcount=26

Una dimostrazione superba di una certa astrofilia italiana !

Andrea Maniero

Come volevasi dimostrare sono sempre e solo " i soliti" che si abbandonano a commenti
di alto contenuto tecnico quando viene postata un'immagine , vogliano notare i lettori al post n° 7 il contenuto ormai collaudato da alcuni faziosi .

http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=42177

Ho risposto con un'intervento di chiusura a questo topic nonostante il sottoscritto sia a rischio di censura o ban

http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=42147&page=2

Ovviamente dai risvolti si potranno capire quali sono le carte in tavola e da quale parte tende anche questa moderazione , Max mi ha consigliato giustamente di non commentare le immagini dei " Guruguru " nazionali , ma evidentemente riesce difficile anche commentare qualsiasi altra immagine dato che puntualmente compare in scena "L'armata Brancaleone" .
Edited by Andrea Maniero on Sep 20, 2011 at 09:56 PM

maxproject

Bah ti banneranno o chiudono il post, del resto i ragazzi del C14 puntano a questo se no non si spiegherebbero certe cretinate (che io personalmente non scriverei.........).

Non importa facciano pure, mi sa che presto anche in quel forum si leggeranno solo sciocchezze e infomercials piu' o meno mascherate.........non credo sia da spenderci tempo e fatica.

Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

maxproject

E' evidente Andrea che i nostri tre eroici (fai caso e leggiti tutti i post) ti tirano nella gazzarra per far chiudere i post, dall'altra parte lo hanno già fatto bannandoti (o poverini forse avevano paura), in quest'altro forum cercano di far chiudere i post dove tu metti le immagini in modo che una moderazione compiacente possa poi anche bannarti.
Quindi, lasciali giocare e non rispondere alle provocazioni, di materiale per metterli alla berlina c'è ne a bizzeffe.
Il tempo è sempre galantuomo e anche in questo caso sarà un bello smacco duro da digerire, tempo al tempo sanno che in NortheK siamo molto precisi e puntigliosi.
Casualmente sono sempre qui a leggere, ma se hanno il miglior telescopio del mondo, sono i migliori astroimager italiani, cosa vengono a fare in casa della povera NortheK che fa telescopi troppo costosi e che non servono? Ah okei vengono a ripassare un pochino di tecnica strumentale, forse si sono dimenticati come collimare il telescopio.

Maxproject

(G. Schiaparelli)

Andrea Maniero

Come volevasi dimostrare !

Fatevi quattro risate :