Pagina 1 di 1

REGOLAMENTO DEL FORUM NORTHEK - DIVIETO DI POSTARE DA PARTE DEI LETTORI.

Inviato: 16/03/2013, 21:15
da Administrator
In questa sezione esporremo poco alla volta le semplici norme che regolano il nostro forum.

SI RICORDA CHE IL FORUM NORTHEK E' PRIVATO, APPARTIENE ALLA FILMAN SRL, ENTITA' GIURIDICA, CHE A PROPRIO INSINDACABILE GIUDIZIO NE GESTISCE I CONTENUTI E REGOLA I COMPORTAMENTI DI CHI VI POSTA.
LE DECISIONI DELLA PROPRIETA' NON POSSONO IN ALCUN MODO ESSERE MESSE IN DISCUSSIONE. FILMAN SRL (E IL MARCHIO NORTHEK) SI RISERVA OGNI DIRITTO PER TUTELARE LA PROPRIA IMMAGINE E QUELLA DEL PROPRIO AMMINISTRATORE.


1) Nel momento in cui si accede al forum NortheK (che avviene con un rilascio di accesso da parte dell'amministratore) il presente regolamento si intende integralmente accettato e condiviso.

2) Unici responsabili dei testi inseriti sono gli autori, in nessun modo e in nessun caso si può sostenere una partecipazione di responsabilità da parte di Filman srl /NortheK.

3) La proprietà si riserva il diritto di cancellare, bloccare, bannare a suo insindacabile giudizio : testi, autori, link, immagini e quant'altro.

4) Non è consentita l'iscrizione al forum da parte di Moderatori o Amministratori di altri forum.

5) E' proibito, pena l'immediata cancellazione, l'uso di linguaggio scurrile o non rientrante nel linguaggio corrente non accademico.

6) Il sito NortheK è protetto dal Copyright , è dunque vietato nel modo più assoluto copiare parti o integralmente il contenuto del sito medesimo, compreso il forum. E' necessario richiedere autorizzazione scritta, nel caso la copiatura o il riporto avvenisse egualmente o senza considerare la presente norma, la proprietà interverrà immediatamente per tutelare il proprio diritto con i mezzi più idonei.

Administrator


0
Edited by Administrator on Mar 16, 2013 at 09:21 PM