Marzo-Aprile 2017.

Rispondi
Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

Marzo-Aprile 2017.

Messaggio da massimoboe »

Marzo - Aprile 2017.

Con grande ritardo ritorniamo su queste pagine, ma fortunatamente il carico di lavoro sta oberando più del previsto, riprendendo un discorso molte volte oggetto del nostro forum.

Leggendo i vari thread e i vari post, un linea invisibile li lega comunque: la differenza tra l’enunciato e il risultato fattuale di qualsivoglia prodotto. La differenza tra la presa di posizione “a prescindere” e l’oggettività di quanto si va ad asserire.

Non si vuole assolutamente ritornare su quanto è stato detto in questi anni, sulle diverse questioni, talvolta con toni accesi o troppo accesi, talvolta con il giusto diritto di interloquire (magari civilmente) con altri punti di vista.

Si scorreva oggi una piattaforma che conserva interventi degli anni passati e in cui si nota come il forum NortheK sia stato oggetto di derisione. A parte la pochezza degli interventi e di chi li ha scritti, è poi divertente notare come l’andazzo ha portato in ben altre direzioni.

Qualcuno è stato beccato a far magheggi che come minimo richiederebbero la scomparsa dalla circolazione, qualcun altro ha semplicemente dimostrato come per ottenere qualcosa sia necessario abbandonare assunti e concetti cavernicoli e metterci lavoro serio, senza poi – comunque – arrivare a risultati così fantasmagorici. Ovviamente col codazzo dei partner senza faccia che supportano e perdono mascelle per strada.

Sappiamo fin da ora che questo editoriale sarà oggetto di discussione. Se qualcuno pensa che tutti leggano con la testa nel sacco, non è così. Ci risulta che – almeno per chi si rivolge a noi – le posizioni sono molto chiare e senza tanti fronzoli. Che la credibilità è il frutto di molto lavoro e molto impegno, che la serietà è condizione imprescindibile…… E non pubblichiamo , a differenza di altri, fantastici commenti sul nostro lavoro con tanto di complimenti, salvo poi scoprire che chi li ha scritti collabora con il mandante.

Chi, in Italia, ha potuto e puo’ investire per anni in qualità del prodotto senza piegarsi alla esigenza di vendere molto fumo e poco arrosto? Noi si, e continueremo a farlo. Nel catalogo NortheK noterete molti arrivi, anche di prodotti collaterali che renderanno molto più “globale” la nostra offerta commerciale.

Massimo Boetto


Agli ingegneri piace risolvere i problemi. Se non ci sono problemi sottomano, gli ingegneri li creeranno.
Scott Adams, Il Principio di Dilbert, 1996

Edited by massimoboe on Mar 22, 2017 at 04:47 PM

Torna a “EDITORIALE”