Aprile 2016.

Rispondi
Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

Aprile 2016.

Messaggio da massimoboe »

Aprile 2016.

NortheK si è specializzata nella produzione di strumenti particolarmente votati all’alta risoluzione ed in schemi classici.

Il nostro Beta Tester (ed essendo i primi ad aver istituito tale figura, alcuni cercano di scimmiottare questa precisa politica industriale) Andrea Maniero, incaricato di mettere sotto analisi i progetti in questo settore, ha dimostrato che fin dal primo giorno e dall’esemplare nr. 1 di ogni singolo modello, il prodotto performa sempre e comunque.

La professionalità nel progetto non si acquisisce ricostruendo un modello 2-4-6 volte, ma capendo da subito cosa si deve fare, e lasciando all’uso costante le migliorie di margine.

I risultati quantitativi e qualitativi sono li a dimostrare, nonostante il “far finta di non vedere” quanto si afferma, e soprattutto dimostrano che con la logistica amatoriale ma padronanza della tecnica, la produttività è continua e costante.

Nel tempo, grazie alle sue segnalazioni, sono stati implementati dei miglioramenti di cui hanno giovato tutti i run successivi. Nulla viene lasciato al caso e il prodotto risponde coerentemente al prezzo richiesto.

Ben diversa, questa nostra scelta, dalle politiche di modelli mai nati ma messi a listino e che speranzosi clienti “provano” sulla propria pelle. O dai "testimonial" che si prestano con faciloneria ad uso e consumo di costruttori variegati.

Avete idea di quanto costi mettere sotto torchio uno strumento per 2 o più anni? Un bene molto costoso che non viene venduto e che rimane economicamente immobilizzato……..

Finalmente inzieremo a spingere nel segmento deep sky, e anche qui – dopo le opportune sperimentazioni – diremo la nostra, con la solita e coerente onestà intellettuale che ci ha sempre distinti.

Le fantasie allegoriche e ipertecnologiche le lasciamo ai venditori di fumo.

Massimo Boetto

Agli ingegneri piace risolvere i problemi. Se non ci sono problemi sottomano, gli ingegneri li creeranno.
Scott Adams, Il Principio di Dilbert, 1996

Torna a “EDITORIALE”