Salve sono Raf,
è un piacere vedere un'azienda italiana che sforna telescopi di elevata qualità.
Buone cose a tutti.
Mi presento.
- maxproject
Mi presento.
Ben arrivato a nome di tutti e scrivi pure quello che desideri conoscere oppure quello che vuoi farci conoscere.
Maxproject
Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)
Maxproject
Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)
Mi presento.
Benvenuto anche da parte mia.
Mirco
Mirco
Mi presento.
Ciao, benvenuto tra noi.
Roberto
Roberto
Mi presento.
Ciao Raf, un buon "Forum " anche da parte mia.
Franco
Franco
- Andrea Maniero
Mi presento.
Benvenuto anche da parte mia .
Andrea
" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "
" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde )
"..per ogni problema complesso esista UNA soluzione semplice…. ed e’ normalmente sbagliata..."
Andrea
" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "
" L'invidia e' quel sentimento che nasce nell'istante in cui si assume la consapevolezza
di essere dei falliti " ( O. Wilde )
"..per ogni problema complesso esista UNA soluzione semplice…. ed e’ normalmente sbagliata..."
Mi presento.
Benvenuto Raf anche da parte mia.
Oreste
A dir la verità basta un coion, a dir busie ghe vol un bricon
Oreste
A dir la verità basta un coion, a dir busie ghe vol un bricon