benvenuti

Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

benvenuti

Messaggio da massimoboe »

Marco basta che vai in www.northek.it e vedi qualcosa, almeno i testi, se poi vuoi delle foto che non pubblico perche non belle, ma in privato, volentieri.
ciao
Massimoboe

0

Avatar utente
carlo
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

benvenuti

Messaggio da carlo »

Ero sicurissimo di aver già postato un messaggio di saluto e ingresso nel forum, ma devo aver sbagliato qualcosa, e non lo ritrovo...

Un caro saluto a tutti gli amici, e un grazie a Massimo. Sono certo che queste pagine ospiteranno interessanti, serene, e perchè no, divertenti pagine che consentiranno a tutti noi di scambiare consigli e esperienze.

Pur non potendomi permettere strumenti allo stato dell'arte, mi ha sempre affascinato osservare e capire (per quanto mi è possibile) le modalità con le quali i costruttori risolvono i problemi che una complessa struttura ottica-meccanica richiede.

Mi auguro di poter vedere dal vero un giorno gli strumenti della Northek, che oltre a promettere dal punto di vista della performance, sono anche belli da vedere.


Carlo

0

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

benvenuti

Messaggio da daniela »

Ciao Carlo, benvenuto. Certo che avevi postato un messaggio di saluto e lo trovi qui
https://www.northek.it/forum/ok.cfm
naturalmente se fai copia e incolla gli darai la visibilita' che dovrebbe
siamo passati a questo forum perche ci sembra meglio fruibile e agevole, ma per motivi tecnici non stato e' possibile riportare in blocco i messaggi.
E' un piacere averti qui
Daniela

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

benvenuti

Messaggio da massimoboe »

Ovviamente Carlo ben venuto e speriamo tutti in un tuo appoggio fattivo ed interessante come sempre.

Lo strumento NortheK lo avrai: ti sei dimenticato del tuo 100 mm. rifra?????

Ogni tuo suggerimento come quello di chiunque altro, e perchè no, anche critica, sarà prezioso e assolutamente considerato.

Un caro saluto
Massimo

0

Avatar utente
carlo
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

benvenuti

Messaggio da carlo »

Ciao Daniela, ho ritrovato il mio vecchio messaggio, giusto due righe di saluto che qui ho già riproposto.

Massimo, certo che non ho dimenticato il rifra 100mm ma non osavo pensare che avesse la targhetta magica... URCA che piacere! A scanso di equivoci, con o senza targhetta, il fatto di avere uno strumento artigianale, e per giunta realizzato col "cuore" da un amico, che poi lavora anche bene era per me già il massimo.

Per quanto mi riguarda, l'unica collaborazione che posso offrirti, viste le mie poche conoscenze, potrebbe essere un appoggio logistico-gastronomico in località sarde dai cieli tersi e ancora bui, come ad esempio l'osservatorio di M.Armidda (Lanusei-Gairo) in provincia di Nuoro (OGLIASTRA col nuovo ordinamento Provincie) dove se vorrai, insieme agli amici, si potranno testare gli strumenti e gli appetiti.

Carlo

0

Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

benvenuti

Messaggio da massimoboe »

Urca!!!!!!!!! si potrebbe organizzare un raduno NortheK con tutti gli strumenti piazzati........
Teniamolo presente al momento opportuno!
Grazie mille
max

0

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/04/2009, 17:33

benvenuti

Messaggio da Paolo »

Un grazie a tutti voi !!!
ciao
Paolo