benvenuti

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

benvenuti

Messaggio da daniela »

Ciao a tutti, ringrazio Massimo e NortheK per avere messo a disposizione questo spazio di discussione, confronto e crescita. Il forum che NortheK rende disponibile come servizio ai suoi clienti attuali e futuri e' una risorsa aperta che viene offerta a tutta la comunita' di astronomia amatoriale, italiana e non solo. Vogliamo servirci di questo spazio per imparare insieme. Tutti gli argomenti inerenti all'astronomia e correlati sono i benvenuti, abbiamo scelto un formato di discussione che permette di chiacchierare in tranquillita' e lasciare evolvere le discussioni e i pensieri senza classificazioni rigide e seguendo il naturale corso dei pensieri e del dialogo costruttivo. Sono naturalmente benvenute le discussioni sugli strumenti NortheK e su come utilizzarli al meglio e su altri prodotti che vorreste fossero proposti nonche' le critiche costruttive e le proposte di miglioramento: siamo qui per Voi. Alcuni messaggi potrebbero essere in inglese, non possiamo farci carico per intero delle traduzioni ma faremo del nostro meglio per rendere fruibili le discussioni piu' significative anche a chi non ha familiarita' con l'inglese. Buon divertimento, accomodatevi e sentitevi a vostro agio. Daniela

diglit
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/09/2008, 18:04

benvenuti

Messaggio da diglit »

Io mi sento sufficientemente a mio agio, in effetti... è come stare a casa.

Ciao Daniela, ben ritrovata.

Paolo

zandor
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

benvenuti

Messaggio da zandor »

Un saluto a tutti anche da parte mia, probabilmente sono il meno preparato, anzi non vedo che c'è Diglit va bè meglio così, cerchero' comunque di dare il mio povero contributo....

Avatar utente
maurizio
Messaggi: 130
Iscritto il: 25/09/2008, 17:54

benvenuti

Messaggio da maurizio »

Ciao a tutti anche da parte mia
Maurizio

Avatar utente
angelo c
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/09/2008, 18:08

benvenuti

Messaggio da angelo c »

Mi ri-presento...
Felice di essere da queste parti, stò finendo di leggere le pagine di "tecnica" che avete messo a disposizione, che trovo illuminanti, poi comincerò a "spremervi" per tutto il resto.

Angelo Cutolo

poveroturazzi
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2008, 18:08

benvenuti

Messaggio da poveroturazzi »

ciao a tutti,
non ti preoccupare Ivan, c'è sempre qualcuno messo peggio di te! io per esempio: tu almeno un dobson te lo sei costruito io faccio fatica a riparare la bicicletta

Emiliano

Avatar utente
impuls
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/09/2008, 17:43

benvenuti

Messaggio da impuls »

Come dice Emiliano c'è sempre qualcuno messo peggio: eccomi.
Ciao a tutti

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

benvenuti

Messaggio da maxproject »

beh un dobson non è proprio nei nostri progetti per ora, visto che realizzato ad arte e in fibra non avrebbe costi di gran favore per il pubblico. Si tratterebbe di un'opera di un notevole impegno anche per il cliente, tuttavia potrebbe avere la sua valenza.

Se ti interessa, parliamone noi siamo a disposizione anche per progetti "custom" e su specifica.

Maxproject

Avatar utente
saturn55
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2008, 18:06

benvenuti

Messaggio da saturn55 »

Un saluto a tutti!

Volevo sapere ..a proposito di strumenti Northek ...un link ?

Ciao

Marco Bensi
Osservo e riprendo con:
Rifr.Acro C.P.GOERZ 1270/110
Newton 6", ETX90,ETX70,C5Mak
Meade LXD75 con Autostar
Filtri Baader IR,SA,UHC,OIII,LRGB