Caio a tutti

Rispondi
Avatar utente
oreste
Messaggi: 63
Iscritto il: 22/08/2011, 15:28

Caio a tutti

Messaggio da oreste »

Mi chiamo Oreste vivo in provincia di Treviso, appassionato di astronomia da tanti anni, ho comperato una GM2000 usata in postazione fissa, e presto monterò uno dei due tubi che ho intenzione di comperare.

Ho avuto un po' di esperienze negative, e provo diversi telescopi dei miei amici astrofili.

Sono molto interessato e assiduo lettore del vostro forum.........ho già contattato lo staff di Northek.

Ciao
Oreste

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Caio a tutti

Messaggio da Andrea Maniero »

Benvenuto Oreste nel sito di strofili ma ......................non per tutti gli astrofili!

Scherzo ovviamente , ma qui non troverai primedonne in odore di autoincensazione strumentale qui si discute di fatti ....non pugnette !

Avatar utente
roby2008
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/08/2010, 13:21

Caio a tutti

Messaggio da roby2008 »

Un ciao anche da parte mia.

Roberto Milan


Avatar utente
carlo
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Caio a tutti

Messaggio da carlo »

Benvenuto nel forum.

Io ho solo dei "poco più che giocattoli" e un modesto vintage: Un rifrattore da 102mm f 9.8. Non sono molto esperto, visualista.
Anche se al momento non pianifico acquisti, trovo questo forum molto istruttivo, e reputo i prodotti Northek una coraggiosa e intelligente scommessa. Proprio per questo, e per la bontà del prodotto, sono un simpatizzante del marchio e leggo con costanza i post del forum.

Spero che un giorno possano organizzare qualche trasferta nei bui cieli della Sardegna... ;-)

Ciao, Carlo

0

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Caio a tutti

Messaggio da daniela »

Benvenuto Oreste

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Torna a “WELCOME IN NORTHEK”