Salve a tutti .

Rispondi
Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Salve a tutti .

Messaggio da Andrea Maniero »

Ciao a tutti ,

sono Andrea Maniero , alcuni mi conoscono come Skyluke su Coelestis .
Ho deciso di iscrivermi anche qui allargare le mie conoscenze tecniche e se possibile portare qualche contributo come astroimager planetario .
Con l'occasione estendo a tutti voi un augurio di buone feste .

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Salve a tutti .

Messaggio da maxproject »

Ciao Andrea, si ti conosciamo di nome e di fama, sicuramente i tuoi contributi tecnici sono per noi graditissimi e cercheremo di cogliere i suggerimenti che porterai, in modo da rendere i prodotti NortheK sempre più adeguati all'utenza specializzata.
Sentiti libero di scrivere quello che pensi, nei limiti della cortesia ovviamente ma non serve che te lo diciamo, e noi cercheremo di rispondere e motivare eventuali scelte tecniche.

Auguri anche a te e alla tua famiglia.
Maxproject

0

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Salve a tutti .

Messaggio da Andrea Maniero »

Grazie Max per il benvenuto ,
sarebbe un onore portare qualche contributo ai prodotti Northek , purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di mettere l'occhio e il ccd su questi meravigliosi strumenti , spero che un giorno questo mi possa capitare .

saluti Andrea

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Salve a tutti .

Messaggio da daniela »

Ciao Andrea e benvenuto,
riguardo al precedente messaggio, a NortheK sono benvenute le persone di preparazione ed esperienza che prendono uno dei nostri strumenti e che lo usano e poi ci scrivono una relazione dove ne evidenziano impietosamente i difetti, affinche' gli inevitabili problemi di un prototipo non vadano a ripercuotersi sulla produzione in serie. Prossimamente ci sara' uno strumento planetario che dovra' finire tra le grinfie di qualche severissimo collaudatore.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

Salve a tutti .

Messaggio da Andrea Maniero »

Grazie anche a te Daniela ,

Condivido in pieno il tuo punto di vista sugli obbiettivi di Northek , resto altresi' in attesa
di conoscere quale sara' questo strumento , sai , quando sento parlare di telescopi planetari
sento una scarica di adrenalina e sogno ad occhi aperti .

Torna a “WELCOME IN NORTHEK”