Nuovo iscritto.

Avatar utente
Elio
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/11/2009, 22:34

Nuovo iscritto.

Messaggio da Elio »

Un saluto a tutti gli iscritti al forum, qualcuno di voi mi conosce già, volevo fare i complimenti allo staff della Northek per l'ottima accoglienza che ho ricevuto ieri visitando per la prima volta il vostro stand (anche se ero accompagnato da un losco individuo), la mia prima impressione è stata che avete lasciato tutti in seconda fila, è un ottimo punto di partenza per il futuro, complimenti ancora.

Elio.

Un salutone a tutti i numerosi iscritti a questo forum, qualcuno di voi mi conosce già, mi sono iscritto per complimentarmi con tutto lo staff Northek per l’ottima accoglienza che ho ricevuto in fiera (anche se ero accompagnato da un losco individuo), secondo me avete messo tutti in seconda fila!!! Ed è un bel punto di partenza per il futuro, complimenti ancora.

zandor
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Nuovo iscritto.

Messaggio da zandor »

Ciao benvenuto...i loschi figuri erano due .

0

Avatar utente
Elio
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/11/2009, 22:34

Nuovo iscritto.

Messaggio da Elio »

Zandor non ho ancora la confidenza di definirti losco, però pensandoci bene, ero proprio messo male.
Domenica sera nella fretta, non ti ho ringraziato del materiale che mi hai regalato!!!
Grazie mille.

zandor
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Nuovo iscritto.

Messaggio da zandor »

Spero sia buono...non ha comunque prezzo rispetto alle info astrofotografiche che ho estorto a te e al nano.

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Nuovo iscritto.

Messaggio da maxproject »

Ciao Elio!
benvenuto tra di noi e grazie per quanto potrai insegnarci e consigliarci da astrofilo molto esperto, la tua presenza è stata graditissima insieme a quegli altri due ......ahahah. Dai tutti simpatici e speriamo che possiate darci le sensazioni e impressioni che solo i clienti più esperti colgono da ogni singolo dettaglio.
Ciao
Max

0

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Nuovo iscritto.

Messaggio da daniela »

Benvenuto Elio!

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/04/2009, 17:33

Nuovo iscritto.

Messaggio da Paolo »

Benvenuto Elio !
Chissà quante domande vi ha fatto in macchina Ivan.... trentino curioso

Avatar utente
Paolo
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/04/2009, 17:33

Nuovo iscritto.

Messaggio da Paolo »

Eh..... quel nano lì (come lo chiami tu...) è un gigante con un ccd a portata di tele..
Porta rispetto !!
scherzo dai Ivan..... lo so che se ti hanno portato in macchina con loro un po si fidano di te..
poi.. mi racconti un po di dritte eh??
Un saluto ai due mitici che ho avuto il piacere di conoscere
Paolo

Administrator
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/09/2008, 16:20

Nuovo iscritto.

Messaggio da Administrator »

(RIPOSTATO DA ADMINISTRATOR PER CRASH DI SISTEMA)

Ciao a tutti,
benvenuto nel forum elio, anche da parte mia.
Ringrazio tutti delle belle paroline, sopratutto Ivan, e quando mai ti darò ancora informazioni utili.
Ma anche te Elio per il "losco figuro" sapendo che usciamo quasi sempre insieme per far riprese notturne dovro' stare attenato a come muovermi la prossima volta.

Grazie Paolo delle tue parole confortanti.

Giampaolo

0