Ciao!

Rispondi
Granz
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2009, 23:54

Ciao!

Messaggio da Granz »

Ciao a tutti, sono Mattia e con lo stesso nick qui usato infesto coelestis e astrofili da un po'.
Sono capitato qui per caso, mentre cercavo info su grossi dobson.. e visto l'alto livello delle trattazioni e la presenza di persone già ben note ho pensato bene di iscrivermi.
Non vi annoio più, spero di imparare moltissimo da tutti voi e di poter dare un mio modesto contributo.

Cieli sereni!

giorgio dc
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/10/2009, 2:18

Ciao!

Messaggio da giorgio dc »

Ehilà, probabilmente non è lecito che sia io a replicarti per primo visto che anch'io sono capitato qui tempo fa per caso.... comunque da me probabilmente non imparerai niente, io faccio solo domande (strane)....

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Ciao!

Messaggio da daniela »

Benvenuto Mattia, scrivi quando vuoi perche' tutti impariamo da tutti, e piacere di ritrovarti qui. Daniela

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Ciao!

Messaggio da maxproject »

Ciao Granz!
aspettiamo i tuoi contributi e suggerimenti per migliorare il forum e i nostri prodotti. Vieni ad Astrofest? Sarai nostro ospite.

Ciao
Max

0

Granz
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2009, 23:54

Ciao!

Messaggio da Granz »

Ciao a tutti!
Sarei ben felice di venire, ma in questo momento ho impegni lavorativi molto pressanti (fortunatamente, visto come va nel paese) e probabilmente avrò entrambe le giornate impegnate; nel caso dovessi liberarmi però...
Cieli sereni!

Avatar utente
enrico
Messaggi: 176
Iscritto il: 01/11/2008, 16:43

Ciao!

Messaggio da enrico »

Ciao Granz, vedo con piacere che sempre più astrofili preparati entrano nel forum, benvenuto anche da parte mia.
Enrico

Granz
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2009, 23:54

Ciao!

Messaggio da Granz »

Ciao Enrico (ma sei l'Enrico alessandrino?).
Mi fa piacere trovarti qui, è da un po' che non ti si legge.
Cieli sereni.

Avatar utente
mauro
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/09/2008, 17:33

Ciao!

Messaggio da mauro »

Ciao anche da parte mia.
Mauro

0

Torna a “WELCOME IN NORTHEK”