La mia impressione di NortheK.

Rispondi
Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da maxproject »

Saremmo contenti che i nostri lettori, rispondessero con sincerità a questo quesito:

qual'è la Vostra impressione sul marchio NortheK, inteso nella sua globalità e struttura (tralasciate il ragionamento se volete o se potete permettervi un prodotto del marchio). Da sensazione di preparazione, capacità, assistenza, ecc. Scrivete liberamente.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

salvatorelovecchio
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/12/2010, 20:21

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da salvatorelovecchio »

Personalmente ho sempre avuto una grande stima verso la vostra azienda,
le conoscenze e le capacità costruttive non vi mancano di certo, per sapere
se uno strumento tecnico è fatto bene non è necessario vedere la rete inondata di immagini.
Ma in special modo apprezzo tutti i dettagli che date in merito alle vostre realizzazioni,
non mi pare di vederle altrove, ciò vuol dire che non avete nulla da nascondere.
Ti dico questo pur non possedendo un vostro strumento, figurati se lo avessi.


Saluti

skymap
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/10/2009, 14:32

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da skymap »

La professionalità e la chiarezza nello spiegare e far vedere come sono fatti gli strumenti prodotti. Last but not least il prezzo, non è elevato per la fascia di mercato in cui si va a piazzare, c'è roba fatta peggio che costa molto di più.

Ciao

Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste.
Mark Twain

vesna71
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/12/2012, 10:29

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da vesna71 »

Oramai vi seguo da qualche tempo, non sono molto attivo nel forum però vi leggo quotidianamente, ho visto e rivisto le pagine del vostro sito parecchie volte, ho avuto anche il piacere di toccare con mano ( molto distrattamente! ) qualche vostra realizzazione alla fiera di Erba di qualche anno fa.
Pur non possedendo uno strumento Northek, mi date la sensazione di un’azienda affidabile, trasparente, coerente nelle proprie idee e che dialoga con gli astrofili, secondo la mia esperienza, a livello Italia, non esiste altra realtà pari al vostro livello di professionalità e competenza .

Massimo Vesnaver

http://massimovesnaver.altervista.org/index.html

Avatar utente
roby2008
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/08/2010, 13:21

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da roby2008 »

Personalmente ho avuto un grande aiuto che mi è sempre stato dato con grande disponibilità e professionalità. I vostri prodotti sono realizzati con grande capacità tecnica e costrutiva che non trova riscontro in altri costruttori a livello mondiale.

Ciao.
Roberto


terminus
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/10/2013, 16:28

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da terminus »

Salve a tutti.

E' poco che leggo questo forum e non avevo conoscenza di questa Azienda italiana.

La mia impressione è decisamente buona.
Vi faccio un sincero in bocca al lupo: continuate con questo livello di professionalità e serietà che è precepibile anche da uno scarsissimo e discontinuo astrofilo come me.

Saluti

R.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

La mia impressione di NortheK.

Messaggio da maxproject »

La cosa importante è che il nostro marchio o brand susciti interesse agli astrofili che amano conoscere e approfondire le tematiche tecniche strumentali. Quindi grazie per il tempo che spendi a leggere il sito e per i tuoi interventi, con l'augurio di poterti presto avere tra i nostri clienti.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Torna a “SE IO FOSSI NORTHEK”