NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da maxproject »

Una immagine ottenuta con questo strumento:

*****************
Abbiamo tolto l'immagine qui pubblicata in quanto in questi giorni le immagini postate dall'autore Alessandro Bianconi hanno suscitato discussioni infinite nelle diverse piattaforme.

Abbiamo dunque chiesto all'Autore di fornirci i grezzi e i dati elaborativi.

Ci ha cortesemente risposto che è sua prassi non fornire ad alcuno ne i grezzi ne i metodi elaborativi. Non essendo un Beta Tester ufficiale di NortheK non è tenuto a farlo.

Per non lasciare spazio ad ulteriori speculazioni, soprattutto da parte di chi non è totalmente disinteressato, preferiamo dunque togliere l'immagine fintanto che non avremo a disposizione il materiale originale. Da li in poi potremo ragionare con cognizione di causa.

Questo a tutela dell'immagine di NortheK e dell'Autore, oggetto di accanimento mediatico e non solo.

Per tutti coloro che stanno accostando in modo artificioso il marchio con lo scopo di portare danno al marchio medesimo, con analisi tecniche la cui affidabilità anche statistica è da dimostrare (vista l'impossibilità di avere le immagini originali), abbiamo interessato il nostro studio legale.

Admin
*****************
Edited by Administrator on Dec 18, 2012 at 04:17 PM

salvatorelovecchio
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/12/2010, 20:21

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da salvatorelovecchio »

Direi proprio di si.
Ottima immagine !

Avatar utente
contedracula
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/12/2012, 15:26

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da contedracula »

http://www.youtube.com/watch?v=OaOTxxF7dz8

E meno male che sono " solo " 10 POLLICI ! ahahahahahha

Ciao

41°03'50" N 14°20'40" E
Observatory SetUp
SKYshed Pod
TMB 152 F/15 - Celestron C14HD Edge -
Takahashi FS128 - Intes Micro MN78
Bino FUJINON 25X150 MT-SX

AstroPhysics AP1600 GTOCP3

Zeiss Jena O10 O16 H16-25-40
TMB SuperMonoSET Zeiss ZAO ABBE II SET - Astro-Physics SPL SET
Taka MC Or Set - Pentax Ortho SMC SET
Barlow ABBE Zeiss - TeleVue BigBarlow - TMB 1.8X - AP Barcon

Conte Dracula

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da marios »

Attenzione, L' INTRIGO si fa sempre piu interessante!

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
...È tempo… di morire… »

Mariossss

"E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"[Bl

Avatar utente
Teo
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2011, 21:37

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Teo »

Intanto qualcuno ci ha lasciato le penne ... come in highlander, ne resterà solo uno

www.matteoquadri.ch

Giano
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/12/2011, 10:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Giano »

Hehe ... Già, ma almeno uscendo ci ha fatto sorridere .... In un contesto che sta diventando di un grigio scurissimo ....

Ma non credo ne resterà uno solo .... Qui nessuno ha lo spessore di un highlander ...
Invece Come gli amici di biancaneve, Si sentono FORTI se sono uniti e si spalleggiano ...

Degustibus ....

Spero Thegranz non consideri anche questo mio post una insopportabile offesa ...

Le offese, credo siano quelle scritte, non velate , alle spalle di Alessandro, dandogli del millantatore, del furbetto etc etc senza che abbia modo di replicare ... Del resto è proprio per quello che viene fatto ...

Cmq ...
Le repliche sono nei fatti, nelle immagini, non nelle paludi di parole su parole e qualche raririssimo spot (immagine) di livello modesto o poco oltre ...... in un anno, tutti insieme, non fanno un mese di Alessandro ... Nè a quantità nè a qualità ... Chiaramente il merito è solo per la location e il seeing locale ... E Aggiungo io, anche per Il cannonau, l'abba ardente ..... ;-)

Buon inizio settimana
Edited by Giano on Dec 17, 2012 at 08:05 AM
Edited by Giano on Dec 17, 2012 at 08:07 AM

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Andrea Maniero »

Cosa ti aspettavi ?

Il punto non e' che ne rimarra' soltanto uno ma ........rimarranno sempre i soliti !

Giano
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/12/2011, 10:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Giano »

cosa mi aspettavo ??? :-)

beh, la fantasia non mi manca, ma qualcuno riesce sempre a farmi restare basito ... soprattutto, ci tengo a sottolinearlo, quando il contesto é "questa passione", che per taluni, pare invece essere una "ossessione" ...
invidia, pressapochismo, evidenti capacitá e successi di altri , mettono a nudo l'inadeguatezza di alcuni, la loro inconsistenza, l'egocentrismo ...
il buon Robert direbbe " solo chiacchere e distintivo, solo chiacchere e distintivo .... " :-)

anziché chiaccherare per ore, perché non riescono a produrre qualche immagine migliore, con pú costanza, senza tante paturnie ... nemmeno tutti assieme , riescono a fare un decimo di quanto fa qualcun altro ... quello che poi stá sulle palle, é che la competenza e bravura di "quest'altro" é stata sancita anche da un APOD ... e ció credo proprio abbia gettato nello sconforto piú assoluto molti dei saccenti .. peró, potrebbero sempre scrivere alla Nasa, per dare il loro parere .... ma va lá ...

su quanti rimarranno, vedo che siamo d'accordo ... ma ... biancaneve chi é ??

vabbé, buttiamola sul ridere, perche' c'é davvero da piangere ...

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da maxproject »

Beh, stupisce che venga permesso a 4 persone di fare il loro gioco, del resto ripetuto all'infinito anche in altre occasioni. La moderazione come sempre latita e si fa viva proprio quando non ne può più.

Non importa, se notate nessuno li segue, si parlano addosso tra di loro e anche il rating delle letture, tolte le loro continue loggature è di poche persone che presto si stancano.

Non commentiamo nulla su nulla, stigmatizziamo il comportamento di coloro che vorrebbore insegnare agli altri come ci si comporta e come si fa l'astronomia.......

Ragazzi stiamo fuori da questa sceneggiata di squallore.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Teo
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2011, 21:37

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Teo »

Max, potresti rimarchiare i telescopi Northek , una mano di vernice, un nome esotico, un importatore fittizio che gonfia un po' i prezzi ... oramai a pronunciare il nome Northek si rischia la scomunica ... anzi, vado subito in chiesa a confessarmi

www.matteoquadri.ch