NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Avatar utente
Andrea Maniero
Messaggi: 911
Iscritto il: 26/12/2010, 17:49

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Andrea Maniero »

Gup .......hahahahahahhaha! bello il video .

Preparati ! Perche' dopo questo acquisto , di pioggia ne riceverai a vagonate ...ma non di acqua !

@ Alex condivido il tuo pensiero , per esperienza personale non posso che condividere le esternazioni di Gasparri , comunque su quel forum ci ho gia' inchiodato le assi !

Andrea

" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da maxproject »

Serviva altro per chiudere con una lapide in titanio una discussione scema che è servita solo a buttar fango su di una persona e indirettamente su di un marchio? Le verità emergono sempre, e lo sfogo del Sig. Gasparri con il quale non intratteniamo rapporti di alcun tipo, è la prova provata che non sempre quel che si legge corrisponde al vero.

Preghiamo i nostri lettori di abbandonare questo tema, proprio per considerarlo morto e sepolto, al resto ci penseranno le persone in grado di farlo, non di certo noi amanti di telescopi e stelle.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Gupise
Messaggi: 112
Iscritto il: 26/04/2013, 16:52

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Gupise »

Cambio argomento allora


Anche se lo conoscete bene vi posto una foto del tubo sulla EQ6 modificata (non ancora ultimata a dirla tutta, il terminale e la barra sono provvisorie).
http://www.youtube.com/watch?v=UT6zZTO2fdc&feature=youtu.be


sembra girare bene, poco fa ho puntato una stella a 700x e l'ho vista ferma, vedremo comunque come si comporterà a 10 metri di focale..

http://i39.tinypic.com/2wfmfd4.jpg

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da maxproject »

Mirco per le prossime foto se puoi le metti nel nostro server con UPLOAD IMAGE (su in alto nel menu) cosi viene fuori diretta?
Grazie mille
max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
Gupise
Messaggi: 112
Iscritto il: 26/04/2013, 16:52

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da Gupise »

Ho provato ma vien fuori questo:

•Make sure the web address https://www.northek.it is correct.
•Look for the page with your search engine.
•Refresh the page in a few minutes.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da maxproject »

? credo sia il browser, il sito è ottimizzato per chrome, firefox, ie e non mi ricordo più cosa........provo a caricarla io?
max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

NortheK Dall Kirkham 250 f 20.

Messaggio da maxproject »



Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)