Sito NortheK

Rispondi
Administrator
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/09/2008, 16:20

Sito NortheK

Messaggio da Administrator »

Stiamo rifacendo il sito NortheK. Ci sono ancora parecchi dettagli da mettere a punto e a mano a mano che li evidenziamo provvediamo.

I LINK amici hanno una apposita sezione.

E' stato pulito e smagrito un pochino per facilitare la lettura della grande mole di dati.

Sono in cantiere alcune belle novità per i nostri clienti, che comunicheremo e metteremo on line non appena la piattaforma sarà rifinita nei dettagli.

Scusate eventuali disservizi.

Admin

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Sito NortheK

Messaggio da maxproject »

In ARGOMENTI TECNICI abbiamo caricato la nuova versione di

INTERFEROMETRI E METODO TRADIZIONALE PER TESTARE GLI SPECCHI

è molto più completa ed esaustiva, divisa in due parti.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Sito NortheK

Messaggio da maxproject »

Rileggete Mondo NortheK per le ultime novità. Spiegheremo meglio nei prossimi giorni, in attesa di terminare la documentazione.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

skymap
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/10/2009, 14:32

Sito NortheK

Messaggio da skymap »

Un appunto

Ci sono alcune parole colorate, dovete rivedere un verde perchè AMATEUR LEVEL è leggibile ma Club NortheK (quasi a fondo pagina) l'ho dovuto selezionare con il mouse per capirlo, il colore è troppo brillante per lo sfondo bianco.
Questo con asus, con samsung va un "pochino" meglio, presumo dipenda dal grassetto perchè tutti gli altri si leggono. Appena mi ricordo faccio la prova anche dal portatile (toshiba), con questi dannati pannelli lcd/led non si capisce mai bene la resa colori.

Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste.
Mark Twain

skymap
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/10/2009, 14:32

Sito NortheK

Messaggio da skymap »

Breve riepilogo:

Asus led - illeggibile con profili di luminosità schermo non accecanti
Samsung lcd - poco leggibile
Toshiba led - abbastanza buono

Il problema è il grassetto, non il colore.

Maledetti monitor.

Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste.
Mark Twain

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Sito NortheK

Messaggio da maxproject »

Fatto, prova a vedere se va bene così. Grazie
Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

skymap
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/10/2009, 14:32

Sito NortheK

Messaggio da skymap »

E' migliorato, c'è ancora asus un pò recalcitrante perchè ha dei profili preimpostati un pò particolari e ci vuole una regolazione personalizzata, ma si riesce smanettando qualche minuto.

Capita anche su altri siti comunque, è ovvio che nessun webdesigner può provare dozzine di schermi per vedere i risultati colore...

Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste.
Mark Twain

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Sito NortheK

Messaggio da maxproject »

In Mondo NortheK abbiamo presentato NortheK Accademia.

E' da oggi operativa anche questa opzione.

Chi interessato può leggere in Mondo NortheK le modalità per accedervi.

Grazie
Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Sito NortheK

Messaggio da maxproject »

La sezione NortheK Accademia è operativa, abbiamo terminato i test di funzionamento.

All'atto della richiesta di Login si riceve la pw ma non si potrà accedere fintanto che il gestore non darà apertura al log.

Maxproject


Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Edited by maxproject on Nov 26, 2012 at 11:16 AM