Maxproject Team

Rispondi
Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

Maxproject Team

Messaggio da massimoboe »

Maxproject Team è un gruppo di persone, ciascuna nei propri ambiti di preferenza e capacità professionale o amatoriale, che si occupa di dare suggerimenti e analisi critiche alla produzione di NortheK.

Il Team è dunque un vero e proprio comitato di referaggio e suggerimento alla nostra azienda. Lavora per questo, in modo gratuito, e con l'unico scopo di supportare nelle scelte e nella validazione degli strumenti.

Del Team fanno parte:
Massimo Boetto per i materiali compositi;
Mauro Boetto per la meccanica di precisione;
Daniela Bigatti per la parte squisitamente scientifica vista la sua professione e preparazione, nonchè per le conoscenze in ambito scientifico a livello mondiale;
Maurizio Forghieri per l'ottica a rifrazione;
Giampaolo Salvato per le riprese Deep Sky;

e new entry, grazie all'intenso lavoro di ricerca, analisi e referaggio
Andrea Maniero per la riprese in Alta Risoluzione (momentaneamente non ancora operativo per ragioni personali).

Questo farà molto piacere ai nostri detrattori così potranno dire che i primi timidi risultati presentati in alta risoluzione sono dovuti al fatto che Andrea collabora con noi, mentre i mediocri presentati dagli altri sono dovuti al seeing.

Grazie a tutti per la collaborazione disinteressata, perchè questo e solo questo può garantire ai nostri clienti che ogni prodotto ha subito test pratici, uguali a quelli che applica un astrofilo di media esperienza.

Massimo Boetto

0

Avatar utente
massimoboe
Messaggi: 357
Iscritto il: 25/09/2008, 18:10
Località: Trivero

Maxproject Team

Messaggio da massimoboe »

Il poter contare su di un gruppo di astrofili, di buona esperienza, che svolgono un controllo pre-commerciale sulle nostre proposte è sicuramente un plus che avvalora la qualità del prodotto.

Il secondo di livello esterno è costituito dai Beta Tester, conosciuti o meno, scelti tra lo staff oppure tra astrofili che vogliono prestarsi a questa difficile perfomance.

Solo così ci si puo' liberare dalle torme di chiaccheroni che per un pugno di dollari pubblicizzano più o meno occultamente prodotti astronomici.

Massimo Boetto


Chi si ritiene preparato per fornire la propria consulenza gratuita di Beta Tester si proponga con un curriculum adeguato, sarà inserito in un contesto più ampio e magari con un po' di fortuna.............

0