Scout 230.

Adriano
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/08/2011, 1:56

Scout 230.

Messaggio da Adriano »

Daniela, sinceramente mi farebbe parecchio comodo un sistema del genere, se vai a vedere bene di costo relativamente abbordabile considerando la flessibilità, la praticità ed il piccolo gap prestazionale rispetto alla versione da 250 a schema fisso.
Potrebbe essere un discreto gioiellino, ovviamente per le mie "desiderata" ....che sicuramente cozzano con le normali richieste di mercato.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Scout 230.

Messaggio da maxproject »

Si può sempre fare un preventivo e poi ragionare con i numeri in mano.

Se vieni ad Erba se ne parla.

Ciao
Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Adriano
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/08/2011, 1:56

Scout 230.

Messaggio da Adriano »

Verrei ben volentieri..... certo siete ai confini della carta geografica, porca miseria, vediamo se riesco, mi farebbe piacere conoscervi di persona.


PS/ a Roma esiste un bellissimo complesso fieristico, nuovo di zecca.....non dico altro
Edited by Adriano on Nov 7, 2011 at 09:24 PM
Edited by Adriano on Nov 7, 2011 at 09:26 PM

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Scout 230.

Messaggio da maxproject »

L'anno prossimo Mirco mi ha detto Roma.
Piglia un aereoplanino come i tuoi colleghi atterri a Malpensa e prendi la macchinina, oreganizza con due amici cosi dividi la spesa della macchinina. Easy Jet ha costi popolari. Spicciati che ti aspetto. Se hai problemi fammi sapere.

Ciao
Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Adriano
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/08/2011, 1:56

Scout 230.

Messaggio da Adriano »

A me piace il trenino ....ti faccio sapere comunque.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Scout 230.

Messaggio da maxproject »

Trenino, stai verso la locomotiva.............. o il vagone di coda secondo preferenze.

Fammi sapere se vieni.
ciao
Max

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Scout 230.

Messaggio da daniela »

Ma che e' il trenino? in treno solitamente ci si annoia a morte.... e' forse tipo questa cosa qui? http://www.youtube.com/watch?v=PSkTgSXlmfo e poi perche' sarebbero preferibili locomotiva e vagone di coda? Anzi semmai come diceva quella pubblicita' dei fonzies.......?

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Scout 230.

Messaggio da maxproject »



ridiamo un pochino dai va.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Scout 230.

Messaggio da maxproject »

15 kg scarsi fatto e finito pronto all'uso, escluso tele guida e ccd.

Maxproject

Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)

skymap
Messaggi: 150
Iscritto il: 11/10/2009, 14:32

Scout 230.

Messaggio da skymap »

La messa a fuoco sui Cass/netwon si può fare solo per traslazione del primario ?

Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste.
Mark Twain