Vedere dal vivo.

Rispondi
Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Vedere dal vivo.

Messaggio da maxproject »

Gli astrofili che ci hanno visitati in questi mesi hanno concordato tutti sul fatto che vedere dal vivo la nostra strumentazione, è di grande impatto. Solo così ci si rende ben conto di quale sia il progetto e la qualità del progetto.
Purtroppo pochi possono venire a trovarci alle fieredel settore (per ora solo una per quanto ci riguarda, il resto lo lasciamo li).
Per ovviare a questo problema applicheremo due diverse strategie:
a) realizzeremo uno show room/laboratorio in sede nei mesi prossimi (per ora fermo per questioni burocratiche), dove accogliere i nostri graditi ospiti che potranno così vedere anche quelli in "corso d'opera", ovviamente solo su appuntamento e invito;
b) la possibilità di realizzare, per i più lontani, delle presentazioni riservate ad astrofili quilificati di tutta la gamma produttiva. Questo in collaborazione con astrofili che ci sostengono e condividono il nostro progetto. Una mini conferenza con gli strumenti montati e SMONTATI cosi' che si possa capire la valenza dell'innovazione,. Chi è interessato a questo si faccia vivo e vedremo come organizzare (parliamo soprattutto di sud e centro Italia).

Maxproject

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Vedere dal vivo.

Messaggio da maxproject »

Su youtube digitate Northek e vengono fuori 6 filmati, magari scaricateli in alta risoluzione.
Miglioreremo anche questa tecnica (sono i primi.....e non siamo maghi in queste cose, già lo si era capito eh).
Maxproject


0
Edited by maxproject on Jun 19, 2010 at 09:57 PM