Il mio sito

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Il mio sito

Messaggio da marios »

Ciao Max, come ti avevo annunciato telefonicamente ho realizzato (iniziato), il mio sito internet:

http://www.lastronomiadisistellimarioalavagna.com/

visitatelo, ogni consiglio e suggerimento è (ovviamente) bene accetto. Un ringraziamento, a tutti

coloro che lo vorranno visitare e mi daranno i loro consigli per migliorarlo e completarlo.

ciao a tutti e grazie

Mariossssssssss...................................................

0

zandor
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Il mio sito

Messaggio da zandor »

Uao visto il sito l'unico consiglio che posso darti è di togliere le foto, soprattutto di Saturno hahahahahahahahahahascherzo

0

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Il mio sito

Messaggio da marios »

Ciao zandor, xchè? Che ha il mio saturno che non ti piace? L' ho fatto ancora con l' Intes MK91, ma non mi pare poi cosi tanto male.....

Mariossssssss.................................

0

zandor
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/09/2008, 18:02

Il mio sito

Messaggio da zandor »

Certo che mi piace hai interpretato al contrario la mia frase.......


0
Edited by zandor on Mar 11, 2010 at 01:00 PM

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Il mio sito

Messaggio da marios »

Ciao Ivan, bhè, no che c' entra, le immagini possono piacere o meno, il mio saturno è il primo da me ripreso e capisco che possa anche non piacere. Cmq se ti piace, mi fa piacere ma altrimenti non ti preoccupare, ci mancherebbe da qualche parte su un qualche dvd dovrei avere anche dei giovi interessanti, appena li trovo li inserisco.

ciao

Mariosssssssss.............................................................

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Il mio sito

Messaggio da maxproject »

Bravo Mario , allora adesso non ti resta che rifinirlo e completarlo, poi poco alla volta caricherai tutti i tuoi successi........invito comunque tutti i lettori che non sono molto avvezzi all'uso della programmazione, a visitare il sito indicato in fondo alle pagine del sito di Mario, è molto facile seguendo quelle istruzioni costruirsi il proprio sito web.......

Poi per i clienti che lo desiderano, quando il proprio sito è completo, metteremo il logo personale nella home page di NortheK, come già ce ne sono alcuni di veramente interessanti.
Maxproject

0

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Il mio sito

Messaggio da daniela »

Si puo' aggiungere il sito di Mario nella home page? Se non e' completo sara' presto completato.... tanto e' prevista una nuova ondata di maltempo.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Il mio sito

Messaggio da marios »

Ciao Daniela, la grafica non è proprio fantastica, ma il programma utilizzato non permette di meglio. Appena ne trovo uno migliore cercherò di rifarlo..... Ti piace un pochino?

ciao

Mariossssssss....................................

0

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Il mio sito

Messaggio da daniela »

Certo che mi piace carissimo Mario e mi piace anche la foto di Saturno, ovviamente (e giustamente) la hai messa alla piena risoluzione e quindi appare molto ingrandita ma ci vuole un attimo per riscalarla come desiderato, si presume che chi vede il sito abbia la capacita' di valutare una buona foto planetaria fatta con un buon 230mm dall'atmosfera terrestre, se poi si vuole di meglio consigliamo di recarsi a questo sito: http://saturn.jpl.nasa.gov/index.cfm Fanno uso di uno strumento della concorrenza, e per le immagini di Saturno riconosciamo che e' il top


Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Edited by daniela on Mar 12, 2010 at 03:54 PM

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Il mio sito

Messaggio da maxproject »

Mario me lo dici poi tu quando devo metterti il sito nella home.

Vedi se vuoi completarlo un po' o se ti va bene così, io ho poi bisogno di 3 o 4 gg.
Ciao
Max

0