Feather Touch

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

A riprova che ci leggono con costanza, abbiamo notato che da quando abbiamo inserito come standard qualitativo questo prodotto, un noto commerciante di strumentazione astronomica, ha provveduto ad inserire in pompa magna, tra i propri prodotti tutta la gamma Feather Touch.
Questo è interessante, perchè dimostra che anche da altri il prodotto è ritenuto valido, e che comunque piaccia o no inizia la fase della copiatura e rincorsa, scommettiamo?
Maxproject

0

wide
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/10/2009, 21:15

Feather Touch

Messaggio da wide »

ciao, visto che si parla di feather qui, ma la northek li ha in listino (non li vedo...) oppure se li procura da terzi?
ve lo chiedo perchè sono di nuovo in braghe di tela con il fok del mio dobson, quindi la mia ultima chance è il feather 2025 per tale tele......

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

Ciao Wide,
NortheK è un costruttore di telescopi che si rifornisce direttamente dalla Feather Touch, infatti se vai nel loro sito, ci trovi nell'elenco dei costruttori autorizzati.

Non li abbiamo a listino perchè non abbiamo fatto la scelta di comprare e rivendere questi prodotti, compito di commercianti anche italiani.

Per i clienti NortheK non ci sono problemi a fornire questi prodotti con i relativi accessori, quello che ti serve dovrebbe essere pronto in casa fermo restando che occorre valutare se ti serve con corsa corta o lunga ecc., pertanto se ti interessa puoi richiederci il costo relativo che è ondivago in funzione del cambio.

Puoi interpellarci anche telefonicamente.
ciao
Maxproject

0

wide
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/10/2009, 21:15

Feather Touch

Messaggio da wide »

ciao max, scusa il ritardo nel Rispondere ma una notturna in media quota mi è costata un ricovero per appendicite acuta Dopo 2 giorni, adesso sono a casa e operato fasciato ridotto come un relitto di guerra, vedo di sistemarmi un pò come si deve poi Riprendiamo Il discorso, che sia feather o no mi servono almeno 6 centimetri di corsa, oppure meno con qualche basetta di spessoraggio .... Il mio tele più i vari ethos sono parecchio vigliacchi come escurisione tra un esemplare e l'altro
a risentirci e buone feste
Edited by wide on Dec 15, 2009 at 10:06 PM
Edited by wide on Dec 15, 2009 at 10:07 PM

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

Caspita Wide!! beh auguri di pronta guarigione eh adesso calma e relax per un po'.

Si le mfuoco che abbiamo in stock hanno una corsa di 60 mm. no problem.

ciao
Max

0

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Feather Touch

Messaggio da daniela »

Ciao Luca mi dispiace moltissimo, ma come e' successo! come sarebbe a dire una notturna in media quota? che t'ha detto il medico, che e' per questo che l'appendicite e' precipitata e ha richiesto l'intervento d'urgenza? Una pronta guarigione e come ti ho gia scritto su visualsky, riposati un po'.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Feather Touch

Messaggio da daniela »

La mia idea riguardo ai focheggiatori e' che, per carita', l'escursione e' comodissima, che pero' quando osserviamo soprattutto con un oculare pesante, la cosa migliore e' usarla il meno possibile e ricorrere invece a solide - e precise - prolunghe. Queste si possono anche avvitare agli oculari, Feather Touch ne propone un assortimento e inoltre ne possiamo realizzare altre su misura. Questa e' la mia opinione e come mi regolo io. Se usato con le sue prolunghe, abbiamo visto che il FT non flette, neanche con pesi e backfocus esagerati.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

wide
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/10/2009, 21:15

Feather Touch

Messaggio da wide »

eccomi, oggi tiro un pò il fiato ma son sempre dolori ad ogni movimento di ventre...
come è comparsa sta appendicite? mistero assoluto... il diario è questo: mercoledì sera mi preparo per una notturna con fede a circa 1200 metri, temperatura lassù attorno ai 3 gradi, come cena pizza al taglio con spinaci e zucchine, serata tranquilla con digestione regolare rientro alle 3 e alle 6 mi sveglio con dei dolori da paura ma nessun altro sintomo, vado mdal medico mi dice che non è niente e mi da dei lassativi, poi arriva sabato e i dolori sono triplicati..basta vado in ospedale, 8 ore di analisi ricovero immediato e operazione alla domenica pazzesco... l'unica cosa estranea a questa vicenda e che mi son coccolato un siamese lassù mentre aspattavo altra gente, magari poteva avere qualche malattia.....
tornando ai feather sarei un pò allergico alle prolunghe ma tant'è se è per il bene collimativo mi adatterò a tal situazione..... appena mi sistemo devo far delle prove di quanta differenza c'è di escursione tra gli ethos doppio diametro e quelli solo 2 pollici.... una piccola fortuna è che l'ultimo nato in casa mia l'ethos 21 è parafocale col nonno nagler 31

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

AAAAAAAAAa mo no il gatto non c'entra niente, sicuramente era una infiammazione latente esplosa per il troppo freddo, poi non so io......se mangiando con fede hai veramente mangiato solo quello o anche il gatto......

La FT da 2" ha una corsa di 60 mm. senza prolunga, comunque puoi montare quella da 35 mm. PRIMA della messa a fuoco cosi da non avere assolutamente fuori asse.
Ciao
Max

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

Quote: A riprova che ci leggono con costanza, abbiamo notato che da quando abbiamo inserito come standard qualitativo questo prodotto, un noto commerciante di strumentazione astronomica, ha provveduto ad inserire in pompa magna, tra i propri prodotti tutta la gamma Feather Touch.
Questo è interessante, perchè dimostra che anche da altri il prodotto è ritenuto valido, e che comunque piaccia o no inizia la fase della copiatura e rincorsa, scommettiamo?
Maxproject

--- Original message by maxproject on Oct 31, 2009 11:47 AM
A ma non è finita. Sempre il medesimo collega sta ora spingendo anche il proprio forum, in modo da poter essere antagonista con quello NortheK. Benissimo se hanno tempo da perdere......
Maxproject

0