Feather Touch

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Feather Touch

Messaggio da daniela »

Che storia, mi dispiace veramente un sacco, cosa vuoi che ti dica, meno male che te la sei lasciato alle spalle, sono senza parole.
No non penso che sia stato il gatto a farti male, lo avra' mangiato quasi tutto Fede lasciandoti solo le zampettine e la coda.... hahahah.....

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

wide
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/10/2009, 21:15

Feather Touch

Messaggio da wide »

pian piano risalgo all poltrona pc, fonte di notevoli fastidi nei giorni scorsi... allora pensa e ripensa l'unica soluzione che vedo veloce e sicura è quella di spedirVi il cerchio reggi secondario... putroppo non ho mezzi per misurare con precisione i parametri per l'eventuale basetta di ancoraggio feather quali diametro tubo e interasse lineare per i fori destra/sinistra e curvo per gli alti/bassi.... nel listino starlight è presente un basetta dichiarata per lightbridge ma da quanto ho capito è un compromesso tra tutti i diametri e qui la cosa mi farebbe un pò indispettire avere un focheggiatore top montato alla carlona...
fatemi sapere se vi può andare bene la cosa che appena mi sistemo preparo il paccone, occasione giusta per anche per farVI 4 risate con un prodotto cinese

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Feather Touch

Messaggio da daniela »

Segna con un pennarello di quelli che non si tolgono con l'acqua, sulla MF attuale, le posizioni di fuoco di tutti i tuoi oculari.... poi quando la MF e' stata sostituita puoi togliere i segni con l'alcool.
Tieni presente che per fare i miracoli ancora non siamo attrezzati, ma quello che si puo fare, si fa.

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

Ciao Wide.........non mi morire proprio ora ahahaha.

Okei segui il consiglio della Daniela e scrivi a info@northek.it per i dettagli, cosi ti invieremo tutti i dati necessari e le istruzioni.

Ciao
Maxproject

0

wide
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/10/2009, 21:15

Feather Touch

Messaggio da wide »

ok mail inviata.... continuiamo li in caso

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Feather Touch

Messaggio da maxproject »

wide quando mi arriva il tuo pezzo guardo anche sto supporto secondario se proprio non si puo' migliorare senza spendere, si sa mai.......

ciao
max

0

wide
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/10/2009, 21:15

Feather Touch

Messaggio da wide »

ciao max e buon anno intanto, volevo comunicarti la mia rinuncia al progetto feather per il mio 16 lb, ho sistemato il moonlite con un pò di martellate e la basetta inseguita per un anno mi è arrivata direttamente giù dal cielo o meglio dagli u.s.a. con viti e spessoraggi vari addirittura gratis, inoltre per almeno un paio di mesi non devo far assolutanente sforzi causa quella maledetta appendicite quindi il dob e la mia attività astrofila marciranno in cantina fino a primavera........ grazie per la tua consulenza e disponibilità.... a risentirci

Granz
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2009, 23:54

Feather Touch

Messaggio da Granz »

Ciao a tutti.
Visto che si parla di FT vorrei porre una domanda: l'altezza del fok da 2" con corpo da 40,64mm è da considerarsi basetta esclusa? E la basetta (nel mio caso piatta) quanti mm occupa?
Chiedo questo perchè prima o dopo ho intenzione di montare su un nuovo fok, in sostisuzione di quello attuale che si porta via 5,5cm.
Ciao a tutti, cieli sereni!

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Feather Touch

Messaggio da daniela »

Ciao Mattia, si' il corpo e' 40,66 mm. e la basetta e' 5 mm. quindi devi sommare le due misure.

ciao
Daniela

Daniela

"L'essenza della liberta' e' la matematica"

Granz
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2009, 23:54

Feather Touch

Messaggio da Granz »

Grazie Daniela.