B230 di Bellincioni.

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

B230 di Bellincioni.

Messaggio da marios »

Vero, ma questo perchè ho chiuso l' accaunt con tiscali e ho fatto vodafone, mandala all' altro mio indirizzo: sistelli@hotmail.com

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

B230 di Bellincioni.

Messaggio da maxproject »

Si ma ho un grande fascino

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

B230 di Bellincioni.

Messaggio da maxproject »

Bene, oggi abbiamo finalmente visto e provato al banco la piccolina di casa Bellincioni.
Presenteremo ad Astrofest questo bel pezzo di meccanica di alta qualità e molti astrofili troveranno in questa montatura un vero e proprio punto di arrivo.
Chi non ha spazio, chi si deve spostare, chi ha tubi non esageratamente lunghi ma anche pesanti (12 kg. fotografici con riserva, nel senso che anche 14 ci stanno COMODI), trova nella B230 il supporto definitivo.
La cura costruttiva e la meccanica è la medesima delle altre montature Bellincioni (errore massimo garantito 5", ma nella norma 3" e presto certificati montatura per montatura).
Ci sono diverse opzioni, tra cui una la presenteremo dopo Astrofest in quanto è in corso di disegno in questi giorni. Il parco accessori è dunque esteso e per ogni tasca.
Prezzo: in questa classe e qualità di prodotto surclassa tutti i concorrenti attuali e spazza via in un sol colpo anche quelli di fascia un tantino più bassa (Atlux ecc.).
A chi prenoterà la B230 in fiera Bellincioni offrirà una buona scontistica.
Maxproject

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

B230 di Bellincioni.

Messaggio da maxproject »

Quote: Siamo molto curiosi come questi copycat che hanno clonato i pezzi (chissa come si sono sentiti astuti a smontare tutto) se la vedranno con le tolleranze...........

--- Original message by daniela on Oct 31, 2009 10:05 PM
Già e pensate che hanno pure dichiarato,ad increduli passanti, che disponevano appunto dell'originale (poi restituito non funzionante) per copiare vite su vite.......Alla faccia di estasiate pagine di meraviglie e amorosi complimenti. L'onestà intellettuale è forse più importante ed è comunque un segno di come un'azienda intende presentarsi al mercato, fortunamente il nostro target di clientela è "anche" sensibile a questi temi e non si fa menare per il naso per qualche euro di risparmio (che poi anche questo è alla fine da verificare, mettendo i listini a confronto non sempre i prezzi sono più bassi, anzi - quasi mai).
Un costruttore, un venditore, un marchio va giudicato nel suo insieme e non solo dal prezzo che espone in listino. Copiare costa nulla, soprattutto se manco hai pagato il prototipo, inventare sperimentare ed essere innovativi è molto costoso, ed è ovvio che il ritorno tecnologico va a tutto vantaggio del cliente.
Maxproject

0