Northek

Rispondi
Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Northek

Messaggio da maxproject »

In questi giorni ho potuto scambiare un po' di opinioni con molti amici astrofili, di cui ho ovviamente una notevole stima e una buona amicizia personale.
In merito al nostro marchio ho notato, da parte di molti, una sorta di prevenzione a partito preso, in questo senso: si da per scontato che l'utente sia inevitabilmente attratto da un marchio piuttosto che da un'altro , anche quando i contenuti "fisicamente" visibili e valutabili sono estremamente diversi.
Indipendentemente da quale è il meglio o il peggio, direi che se la classe degli astrofili è cosi', ma lo scopriremo presto, possiamo essere contenti di non diventare un prodotto a larga diffusione. A quel punto chi resta gabbato.......ben gli sta.
Rimane - da parte mia - una incrollabile certezza che fianco a fianco anche il piu' sprovveduto o sgangherato degli astrofili noti una piccola differenza, e sappia dare peso alle cose. Almeno nella mia ventennale esperienza è sempre stato cosi, tanto che mi sono trovato molte volte a fornire consulenze ai miei concorrenti.
E' una sfida interessante che rende ancora piu' divertente il lancio del nostro marchio, io non credo affatto che l'utente sia un topo ammaestrato (almeno a certi livelli di esperienza, non parlo del ragazzo alle prime armi), anzi credo che oggi piu' di ieri si faccia molto bene i conti e - compatibilmente con le proprie risorse finanziarie - faccia le scelte piu' opportune.
Vedremo nel tempo chi ha ragione.
Maxproject

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Northek

Messaggio da marios »

Ciao Max [;), stamattina ho visto le foto che mi hai inviato, direi che il supp. del secondario ora sia FANTASTICO, grazie.......! Ho sentito il Mauro (tuo fratello) mi dice che prevedibilmente si parla di metà novembre!?!?!? Confermi?
TNX
mariossssssssssss........................................

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Northek

Messaggio da maxproject »

urca! io volevo dirti metà dicembre!!!!
ma no dai se ci lavora anche di domenica mattina è perchè vuole consegnartelo prima no?
Stiamo correndo per finirtelo veloce cosi poi possiamo passare agli altri in lista. Mi pare che domani facciamo i test sulla tua messa a fuoco e che stamattina abbia già messo in dima il truss.
Ciao
Max

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Northek

Messaggio da marios »

GRANDE Max, grazie, ora sono TREPIDANTE, ma penso anche voi di vedere il risultato.......
mariossssssssssssssssssssssssssssssssss............................................................

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Northek

Messaggio da daniela »

mario ti capisco che sei scalpitante, ma sei che mauro e' perfezionista e finche non quadra tutto come vuole lui, non sgancia il tubo..... so che il max lo tiene sotto tiro, che poi e' un perfezionista anche lui e quindi non velocizza certo il processo!! ma il tuo dk deve essere perfetto da come sento dire........ che e' la cosa importante. Poi ho visto delle cose che magari (conoscendoli) non ti dicono... e' una sorpresa........

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

Northek

Messaggio da marios »

Ciao Daniela, è da un po' che non ci si sente, come và? Vero ciò che dici, infatti cerco di non metterli in croce anzi li chiamo il meno possibile, ma è altrettanto vero che sono impaziente (scalpito) per vedere finalmente il risultato finale ed averlo tra le mani e provarlo in riprese HIRESSSSSSSSS...................
mariossssssssssssssssssss...........................................................................

Avatar utente
daniela
Messaggi: 500
Iscritto il: 25/09/2008, 17:57

Northek

Messaggio da daniela »

Disastroso Mario, da quando ci siamo sentiti al telefono avro' osservato forse due o tre notti!!! Ma a me sembra che dieci anni fa il clima non fosse mica cosi'! Anche di giorno! Sono arrivate delle belle macchiettine solari - due giorni con cielo velato (per cui, h-alfa neanche a parlarne) - oggi COPERTO!!! E hai ragione ad essere impaziente ma.... goditi cio' che hai nelle grinfie e porta pazienza e mi piace sperare che anche loro vorranno arrivare alla fine dell'impresa - e guardarci dentro! Che e' sempre una emozione unica credo. Ciao un carissimo saluto. E' un periodo che sono sempre via per questo scrivo poco (anche qui) ma fra una decina di giorni dovrei essere di nuovo operativa Ciao, Daniela