Star Party delle Valli Veronesi

Avatar utente
maurizio
Messaggi: 130
Iscritto il: 25/09/2008, 17:54

Star Party delle Valli Veronesi

Messaggio da maurizio »

Non c'è stato nulla da fare, non siamo riusciti a contenere l'appetito di Fede, dove rimanevano dei piatti di portata non vuoti, lui passava e svuotava.
Non sfuggiva neanche la cameriera con i cambi di portata non completamente vuoti.
Ma non vi siete accorti che veniva anche dalle vostre parti a depredarvi?

0

giampaolo
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/09/2008, 18:05

Star Party delle Valli Veronesi

Messaggio da giampaolo »

Ciao,a tutti
mi spiace scrivere solo ora,ma problemi di lavoro mi assillano ed il tempo a disposizione che mi rimane è pochissimo.
E stato un sabato interessante se non altro per il ritrovare persone ed astrofili che già conoscevo ed altri che non avevo mai visto di persona.
Mi ha fatto piacere conoscere di persona il "grande" Fede, grande veramente anche fisicamente
Però non mi siederò più accanto a lui al tavolo da pranzo,mi toccava dividere sempre tutto e questo non và bene per un piccoletto come me
E stato un vero piacere rivedere Ivan,speriamo possa venire a trovarti in malga quest'estate anche solo per una giornata,magari arrivando presto ti vedo all'opera con le mucche,lavoro molto più rilassante che la costruzione di case
Ho fatto anche la conoscenza di Mauro,cosi come mi fatto piacere conoscere la consorte di Maurizio,ho rivisto pure il Franco all'opera con le sue adorabili montature.
Per quanto riguarda la parte Northek dello star party eravate molto preparati sia sotto l'aspetto conferenza che sotto l'aspetto tecnico ( strumenti e quant'altro ) spiace solamente che non ci sia stata quell'adesione di astrofili che si pensava ( ma l'anno scorso eravamo ancora di meno )
comunque da qualche parte bisognava pur cominciare a farsi conoscere,la prossima occasione penso sia ad Erba e magari ci saranno sicuramente molti più astrofili vista anche l'adesione di altre aziende del settore,li si potranno anche confrontare strumenti diversi con soluzioni tecniche differenti,più o meno performanti rispetto ai prodotti Northek e forse l'aver partecipato a questo starparty sarà d'aiuto.
Spero comunque che possa diventare un appuntamento fisso la partecipazione Northek allo starparty delle "valli veronesi " se sarà riproposto in futuro.
Giampaolo

0

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

Star Party delle Valli Veronesi

Messaggio da maxproject »

Giampaolo quell'"eravate" insomma, pure tu sei del team NortheK.........quindi eravamo semmai.
Per quanto riguarda Erba ci saremo con uno stand adeguato alla nostra struttura e alla classe dei prodotti presentati.
Porteremo tutto quello che riusciremo a preparare e penso proprio anche una novità assoluta che scompiglierà parecchio il mercato.
Sarà per noi (come Northek, non come azienda) la prima fiera e presenteremo la serie
Entry Level e Amateur Level, nella prossima anche la serie Advanced e la linea Professional, nonchè strumenti desueti.
Saremo ben strutturati e ben organizzati (qui non siamo alle prime armi) con mezzi e struttura al livello che richiede una new entry del mercato.
O dunque per quanto riguarda i nostri amati clienti: chi desidera fissare un incontro riservato per discutere con noi e visionare a fondo le nostre proposte, è pregato di farlo specificandoci ora e giorno, sarà nostro ospite e seguito con esclusiva da uno di NortheK.
Contiamo di mantenere la cadenza fissa di una serie nuova ogni anno e di una serie di accessori nuovi ogni 6 mesi.
Maxproject

0