DP 100

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

DP 100

Messaggio da maxproject »

A giorni l'arrivo del primo stock service di doppietti del modello DP 100, l'acromatico da 100 mm. f 13. Si tratta di 15 pezzi completi , pronti per essere testati e successivamente intubati.

maxproject

Avatar utente
angelo c
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/09/2008, 18:08

DP 100

Messaggio da angelo c »

Non vedo l'ora.
Immagino che i prezzi di tali strumenti, li deciderete dopo i test generali dell'ottica con l'intubazione definitiva.
Posso chiederti orientativamente, quando si verranno a sapere i prezzi al pubblico?

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

DP 100

Messaggio da maxproject »

Ciao Angelo,
ora abbiamo finito i test dei doppietti, che rispondono pienamente alle aspettative.
Un prezzo definitivo lo avremo quando tutto il set up sarà assemblato e ridurremo i costi di produzione alla realizzazione della prima serie (15 OTA).
Posso dare come indicazione il mese di novembre per avere un prezzo al pubblico, ora non fattibile in quanto la prototipazione ha costi di 4 o 5 volte il reale.
Ti informero' in via privata non appena ho dei dati un po' piu' precisi.
Un caro saluto.
Massimo

Avatar utente
angelo c
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/09/2008, 18:08

DP 100

Messaggio da angelo c »

Grazie 1000

diglit
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/09/2008, 18:04

DP 100

Messaggio da diglit »

prego 100, informa anche me, mio caro.

Paolo

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

DP 100

Messaggio da maxproject »

va bene, visto che siamo de milan (no anzi siete) ci si puo' trovare in una piazzola autostradale e provarli......
maxproject

Avatar utente
angelo c
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/09/2008, 18:08

DP 100

Messaggio da angelo c »

Gentilissimo, nel caso metto a disposizione casa mia, sono a poche centinaia di metri dalla tangenziale. Resta inteso, che sono disponibilissimo a venire a Biella, per un aggeggino del genere val la pena fare 100 km.

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

DP 100

Messaggio da maxproject »

Vi terremo informati, intanto stiamo attendendo le messe a fuoco FT dedicate in modo da implementarle correttamente.

Ciao
Max

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

DP 100

Messaggio da maxproject »

Bene, oggi sono terminati tutti i disegni mancanti per questa intubazione. Un po' in ritardo rispetto a quanto previsto ma non si trovata sul mercato un componente adeguato per completare l'intubazione.
Il prodotto è sicuramente di alto livello meccanico, tutti i componenti (contro cella, anelli di raccordo e culatta porta fuocheggiatore) sono ricavati da un tondo unico di lega del diametro di 140 mm. pieno, solo così in fase di tornitura e fresatura non ci saranno ovalizzazioni e deformazioni.
A titolo di esempio diremo che per ottenere la controcella partiamo da un blocco di 7 kg. di lega.......
La messa a fuoco è una 2" di Feather Touch, l'intubazione è in carbonio con inserti in alto modulo, e si fornirà di serie anche con i due anelli pure loro ricavati da una barra piena, per il collegamento alla montatura.
Le parti metalliche saranno anodizzate nel colore bordeaux, mentre il tubo è in carbonio rettificato con ricopertura glossy.
A giorni, non appena arrivano i profilati di lega, si inizia la produzione, in modo da poter eseguire tutti i test ottici necessari e determinare il prezzo di listino.
Maxproject

0

Avatar utente
angelo c
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/09/2008, 18:08

DP 100

Messaggio da angelo c »

Ottimo, in bocca al lupo.

0