migliorie serie "250"

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »

In questi giorni abbiamo apportato ulteriori migliorie alla serie "250" , la piu' piccolina, ma anche la piu' accessibile.

Finalmente abbiamo scelto ed applicato alla cella dello strumento, nella parte posteriore, due maniglie in polimero rinforzato che migliorano notevolmente l'ergonomia durante le osservazioni.
Abbiamo applicato, inoltre, una piastra di rinforzo alla base della messa a fuoco da 3", la mastodontica 3025 FT ha il suo peso per funzionare bene, e non possiamo correre rischi che la piastra tenda ad inarcarsi sotto il suo peso (e di tutto quello che ci si attacca). Questa piastra oltre a rinforzare il fondo della cella, rinforza anche la parte filettata di innesto della messa a fuoco. Cambiando piastra si puo' cambiare tipo di messa a fuoco, attendiamo i nuovi modelli Feather touch per sperimentare ulteriori implementazioni, in modo da dare ai nostri clienti piu' possibilità di scelta.

Maxproject

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

migliorie serie "250"

Messaggio da marios »

Ciao max, come va? Bello, ora ci sono anche le maniglie, mi posteresti una foto di ciò che avrò per le mani?

grazie e buona serata

Mario

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »

Ciao Mario, pazienta un attimino ancora e vedrai che bel risultato, stiamo implementando continuamente cose nuove in attesa degli ultimi test qualitativi, appena possibile avrai le foto in privato.
Massimo

Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

migliorie serie "250"

Messaggio da marios »

Carissimo Max, dai visto che siamo (almeno credo) in dirittura di arrivo, mi faresti dare dal Mauro un' occhiata al sistema di motorizzazione del mio F.T. sai quel discorso che ti avevo fatto sull' ecentrico per liberare la manopola del fuocheggiatore dalla cinghietta in maniera semplice e veloce, che se non si riesce a risolvere magari mi prendi una motorizzazione ROBOFOCUS e me la piazzi prima che mi consegni il mio D/K.



Marios

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »

Si ne ho parlato col Mauro, sabato abbiamo il BIMU e quindi in questi giorni siamo un po' presi con gli appuntamenti con gli espositori per scegliere alcune cosette, credo che la settimana prossima risolverà il tuo problema. Il robofocus è già in stock service in casa, quindi nel caso no problem ad implementarlo nel DK.
Maxproject

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »

Una ulteriore innovazione introdotta in questi giorni permette il piazzamento del cercatore, nei telescopi a fuoco posteriore, ogni 30° sul diametro del medesimo. In tale modo l'ergonomia è massima, inoltre gli spazi liberi possono essere occupati da altri accessori.
Maxproject

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »

Nuovi ponticelli per i punti flottanti, questa miglioria ha notevolmente incrementato l'esatto posizionamento dei punti di appoggio e la loro stabilità, sono stati anche rinforzati.
Si noti l'elevato numero di componenti impiegati con il fine di ottimizzarne il funzionamento.

http://img374.imageshack.us/img374/3744/img03851vo7.jpg

maxproject

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »


Avatar utente
marios
Messaggi: 174
Iscritto il: 25/09/2008, 17:56

migliorie serie "250"

Messaggio da marios »

Ciao Max, gran bel lavorone...... Il Mauro ha dato un' occhiata alla motorizzazione del mio F.T. per risolvere (se possibile) quel problema? A che punto siete con il mio D/K?

grazie e buona serata

mariosssssssssssssssssssssssssssssss

Avatar utente
maxproject
Messaggi: 3109
Iscritto il: 25/09/2008, 11:57

migliorie serie "250"

Messaggio da maxproject »

Per queste cose in privata mario, poi come ti ho detto nel post piu sopra , alla tua mf ci lavora questa settimana.
ciao
massimo