Condizioni di pagamento NortheK
NortheK NortheK NortheK NortheK







 

Il pagamento delle merci ordinate puo’ avvenire nei seguenti modi:


CONTRASSEGNO: il pagamento avverrà per contanti o assegno circolare (intestato a Filman srl – Masserano – non trasferibile) al corriene nel momento in cui viene effettuata la consegna del prodotto. 


BONIFICO BANCARIO: tramite il vostro Home Banking, o attraverso qualunque sportello bancario, effettuate il pagamento con bonifico bancario. Di seguito le nostre coordinate: Filman srl – via 2 Giugno, 73 – 13863 Masserano (BI) – UNICREDIT BANCA – IT49S 02008 44310 000004734844. Ricordarsi di indicare sempre il numero d’ordine che Vi è stato assegnato e comunicato nel momento dell’accettazione dell’ordine. Per accelerare la spedizione inviare sempre via fax al nr. +39.015.99525 o via mail la ricevuta del bonifico bancario.


Termini e condizioni


NortheK ha realizzato una struttura per la gestione degli ordini interna che permette di ottimizzare la qualità del servizio al cliente. 


Per ogni Vostro ordine viene rilasciata regolare CONFERMA D’ORDINE numerata (numero a cui dovrete sempre riferirVi per ogni comunicazione), via e-mail, posta o fax. Nella conferma sono indicati i tempi e i termini della consegna, nonché il prezzo pattuito, i prodotti e le quantità, mentre per le condizioni commerciali generali ci si riferisce a quanto indicato nel sito ufficiale NortheK


Il prezzo indicato nella conferma d’ordine è quello definitivo indipendentemente dalle oscillazioni dei cambi. Le date di consegna possono subire slittamenti che – comunque – saranno sempre comunicati al cliente per conoscenza. Questo non pregiudicherà in alcun modo le responsabilità di NortheK. La merce si intende sempre Ex Works, i costi relativi al trasporto Vi saranno comunicati al momento dell’ordine e sono variabili in funzione della destinazione, del peso e dell’ingombro, nonché della copertura assicurativa richiesta dal cliente. L’onere del trasporto viene addebitato al cliente in fattura, potendo cosi’ usufruire di una tariffa agevolata concordata da Northek con i propri spedizionieri. 


E’ obbligo del cliente verificare, all’atto del ricevimento, l’integrità degli imballi e in caso di manomissioni o danneggiamenti, apporre sul documento di trasporto le relative riserve controfirmate dal vettore, pena la decadenza di ogni garanzia. 


Eventuali reclami dovranno pervenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce, documentandoli e tenendo quanto danneggiato a nostra disposizione. In caso di manomissione e uso incauto del prodotto decade ogni garanzia e responsabilità di NortheK.

 
Modalità. 
Per merce pronta a magazzino il pagamento si intende sempre anticipato o in contrassegno. 


Per merce da realizzare o in corso di approntamento il pagamento è suddiviso in due modalità: 


- 50% all’ordine (la data di ricevimento di questo acconto è la data in cui viene emessa la conferma d’ordine); 
- 50% contrassegno o a merce pronta (al ricevimento del pagamento si effettua immediata spedizione); 


In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente, questo comporta la perdita della quota data in acconto; se l’annullamento avviene per cause ascrivibili a Northek la quota in acconto verrà totalmente restituita al cliente.
 
Unico Foro competente è quello di Biella.